Dopo una notizia come questa forse anche voi vorrete un tatuaggio sul viso…

Quando parliamo di tatuaggi sul viso, la mente corre subito a una nicchia che spesso spaventa e incute un po’ di soggezione.

Tuttavia, nelle prossime righe condivideremo una notizia che non potrà che far piacere a tutti coloro i quali sono alla ricerca di una tendenza in ambito tattoo art che potrebbe fare al caso proprio.

tattoo viso
Li vorrete anche voi, ma ancora non lo sapete. Continuate a leggere. (foto: Canva)

Insomma, se fino ad oggi l’idea di farvi un tatuaggio sul viso non vi balenava nemmeno nell’anticamera del cervello, le valutazioni che leggerete tra breve potrebbero farvi cambiare idea.

Una tendenza in fase di ascesa e di cui tutti possono trarre beneficio!

La tendenza di cui parliamo oggi è un tatuaggio sul viso molto particolare e rappresentata dalle lentiggini tatuate!

Le lentiggini tatuate sono una sorta di evoluzione della tradizionale dermopigmentazione che strizza l’occhio al mondo della tattoo art in modo davvero molto convincente, permettendo a tutte le persone che desiderano usufruire di questa opportunità di poter sfoggiare delle sensualissime lentiggini tatuate, perfette e con effetto naturale e di lunga durata.

dermopigmentazione lentiggini
Sono proprio le lentiggini la nuova tendenza del periodo. Non sono così male, vero? (Foto:Canva)

Insomma, se la natura non vi ha fornito di una bella area lentigginosa sul viso, e ritenete che le lentiggini possano essere un plus nella vostra personalità, allora questa tendenza farà certamente al caso vostro!

I tatuaggi di lentiggini sono d’altronde una delle tendenze più recenti, in Italia come nel resto del mondo. Realizzate mediante piccoli punti su naso e guance, daranno l’impressione di una pelle piacevolmente baciata dal sole, tutto l’anno!

Peraltro, non è necessario ricorrere a un tatuaggio permanente per godere della bellezza delle lentiggini tatuate: la dermopigmentazione effettuata in questo modo permetterà infatti di avere un risultato molto piacevole per circa due anni, superati i quali il trattamento dovrà essere rinvigorito per poter confermare la straordinaria bellezza di questo intervento.

Per quanto riguarda invece il costo di questa operazione, il costo del tatuaggio freckling si aggira tra i 150 e i 250 euro sulla base della quantità di lentiggini (efelidi) che desiderate. La durata della realizzazione di tale intervento è invece di circa una o due ore, sempre a seconda della quantità di lentiggini che il cliente preferisce realizzare sul proprio viso.

Naturalmente, il tatuaggio semipermanente, per quanto sia la strada preferenziale per raggiungere l’obiettivo delle lentiggini finte, non è l’unico percorso: provate a parlarne con il vostro tatuatore di riferimento per saperne di più e scoprire in che potete presto sfoggiare delle lentiggini seducenti e dall’aspetto naturale!

Impostazioni privacy