Ecco perché Luca Onestini ha deciso di non farlo. La forza di mostrarsi così…

Luca Onestini ha avuto la forza di mostrare qualcosa di sé che non tutti riescono a far emergere in modo così lampante. Il gieffino, che per la seconda volta partecipa al reality show, ha dentro di sé una forza d’animo impareggiabile. Quanti avrebbero fatto come lui?

Luca Onestini tatuaggio?
Foto Instagram@lucaonestini

Luca Onestini è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato la sua carriera in tv partecipando a Uomini e Donne. Prima del grande salto sul piccolo schermo però il bel gieffino aveva già provato la strada del successo partecipato al concorso Mister Italia 2013 e vincendo la fascia. Addirittura abbiamo visto il suo bel volto al fianco di un attore famoso, Gabriel Garko, nella serie L’Onore e il Rispetto.

Luca Onestini ha il coraggi di mostrare tutto: mai nessuno prima?

Modello e odontoiatra, Luca Onestini è nato nel 1993, è del Capricorno e oggi lo consociamo tutti per le sue tormentate storie d’amore. Prima su tutte quella con la scelta nel programma di Maria De Filippi, Soleil Sorge.  L’ex tronista però corona il suo sogno d’amore con la bella Soleil solo per qualche mese perché quest’ultima lo lascia proprio mentre lui partecipa all’edizione del GFVip. All’interno della casa però Onestini conosce il suo grande amore: Ivana Mrazova. Tra i due pare Isa finita dopo molti anni, e oggi Luca è tornato nella casa.

Onestini però proprio all’interno del programma, all’epoca condotto da Ilary Blasi, ha affrontato e parlato di una malattia anche da tempo lo affligge. Si tratta della vitiligine, una malattia della pelle che genia macchie bianche nell’epidermide, delle chiazze ipocromiche o acritiche che portano molti ad avere danni dal punto di vista psicologico. E’ forse anche per questo motivo che il gieffino non ha alcun tatuaggio sul suo corpo.

luca onestini vitiligine
Foto Instagram@lucaonestini

Insomma, ad oggi, Luca è entrato un’altra volta a far parte del cast di Afonso Signorni del Grande Fratello Vip 2022. Sarà la volta buona che tornerà a parlare di questo problema? Quello che possiamo percepire, non vedendo mai i suoi tatuaggi nelle foto postate su Instagram, è che abbia una percezione della sua pelle completamente diversa da chiunque altro.

Il concorrente della casa più spiata d’Italia probabilmente non può fare segni indelebili sulla pelle. A questo punto però un’unica certezza emerge: Onestini mostra spesso nelle sue foto la sua vitiligine e questo vuol dire solo una cosa: ne va a fiero e la mostra con orgoglio a testa alta!

Impostazioni privacy