Brittany si fa fare un tatuaggio ma… si pente amaramente dopo aver capito di cosa si tratta!

Farsi un tatuaggio è una decisione molto importante, considerato che sappiamo che l’immagine rimarrà per sempre sul proprio corpo.

Possiamo dunque solo immaginare la delusione e lo sgomento di una donna che si è subito resa conto del suo errore dopo aver scoperto che il tatuaggio che aveva richiesto aveva un significato nascosto tutt’altro che gradito.

la vergogna di una donna per aver scoperto il significato del tatuaggio
Tatuaggistyle.it

Ma che cosa è accaduto? In cosa consiste il tatuaggio che si è fatta fare questa donna? Perché ci ha ripensato?

Un tatuaggio con un frutto è all’origine del caos!

Brittany è una donna non certo fortunata, almeno in materia di tattoo: ha infatti imparato a sue spese che bisogna sempre informarsi su ciò che ci si fa ritrarre sul corpo e su tutti i possibili significati prima di applicare la body art in modo permanente sul proprio corpo.

La donna, che su TikTok scrive come @b_brittanylewin, si è infatti fatta fare un innocente tatuaggio a tema frutta sul polso e l’ha mostrato con gioia a un’amica… salvo poi scoprire che aveva un significato nascosto ed era un simbolo di una sottocultura con cui però non aveva alcun legame.

@b_brittanylewin #duet with @Brittany Lewin Welcome 🤣 @Zasha Boutique #fyp #ijustlikepineapples #notaswinger ♬ Oh No – Kreepa

Brittany Lewin, il cui video era intitolato: “Ho fatto un errore besties….“, stava parlando con entusiasmo alla sua amica del suo nuovo tatuaggio, un ananas all’interno di un triangolo minimalista. Con sua grande sorpresa, però, le reazioni non sono state tutte di sostegno. Qualcuno ha per esempio chiesto “È un ananas capovolto?” e lei, non capendo dove quell’utente volesse arrivare, ha candidamente risposto: “Hahaha non quando ho il braccio abbassato”.

Ha dunque inviato una foto del tatuaggio al contrario, e a quel punto l’amica l’ha avvisata del reale significato di un tatuaggio di ananas capovolto.

Brittany però non aveva ancora capito e per saperne di più non ha potuto far altro che cercare su Google il frutto, per poi scoprire che gli ananas, e in particolare quelli capovolti, erano usati per simboleggiare gli scambisti durante le feste.

Il frutto è infatti usato per aiutare a identificare altri scambisti in pubblico, stando a quanto afferma la ricerca che Brittany ha effettuato su Google.

Insomma, a quanto pare Brittany era una delle poche a non essere a conoscenza del segno, e ora sta vivendo con grande imbarazzo la presenza di questo tatuaggio sulla sua pelle.

Per il momento, però, la donna non sa ancora cosa fare. In un primo istante sembrava essere propensa a farselo rimuovere dalla pelle, dimenticandosi così questo scivolone. Tuttavia, nei video più recenti, il tatuaggio sembra ancora fare la sua presenza sulla pelle…

Impostazioni privacy