Il tatuaggio estremo di Maria De Filippi. E’ il ricordo di Amici

Il tatuaggio di Maria De Filippi in poco tempo ha fatto il giro del web. Chi se lo sarebbe mai aspettato?

Una carriera, quella di Maria, cominciata negli anni ’90, più precisamente nel 1992, con la conduzione di Amici. No, non si tratta di quell’Amici che tutti noi oggi conosciamo. Infatti, 30 anni fa ha presentato un programma omonimo, che però trattava di temi e problematiche giovanili.

Maria De Filippi copertina
Instagram photo

Queste ultime venivano discusse tra i ragazzi presenti in studio. Perciò non si trattava decisamente di un talent! Nel 1996 arriva la grande svolta nella carriera della De Filippi, con la conduzione di Uomini e Donne. Qualche anno più tardi invece prende le redini del celebre talent, che a quel tempo si chiamava Saranno Famosi. Anche se inizialmente era presentato da Daniele Bossari, Maria ne assume la conduzione alcuni mesi dopo e lo show cambia nome in Amici di Maria De Filippi.

L’omaggio a Maria De Filippi

Non c’è alcun dubbio che Maria De Filippi sia diventata ormai la Regina indiscussa di Canale 5. Oltre a Uomini e Donne e ad Amici, è anche una delle giudici di un altro programma di punta, Tù sì que Vales, la cui prima edizione è stata trasmessa nel 2014.

tatuaggio Maria De Filippi
Facebook photo

La moglie di Maurizio Costanzo è affiancata da altri tre giudici: Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Alla conduzione invece troviamo come sempre la bellissima Belen Rodriguez, affiancata dall’opinionista romana per eccellenza, Sabrina Ferilli, che con il suo carattere carismatico e diretto ogni settimana riesce a farci sorridere.

Durante la carriera pluridecennale, la conduttrice di origine milanese ci ha sempre stupito, per la sua sobrietà e la sua acutezza, per non parlare dei suoi look eleganti e sempre al passo con le ultime tendenze. Non è quindi un caso che la De Filippi abbia moltissimi fan che seguono ogni sua mossa e la omaggiano in qualsiasi modo. Anche se non è presente ufficialmente sui social, i suoi seguaci fanno sentire la loro presenza e il loro amore.

Basti pensare che una delle pagine social dedicate a lei ha raggiunto la bellezza di mezzo milione di followers. Insomma, come si fa non amarla! E un fan ha pensato bene di farle un omaggio, anche se alquanto inusuale e bizzarro. Infatti, ha scelto di imprimere il nome di Maria sulla sua pelle. Proprio così. Un fan sfegatato ha scelto di tatuarsi il nome della conduttrice sul suo bicipite. Che ne dite, ha esagerato?

Impostazioni privacy