Una mamma decide di ricordare il figlio con un tatuaggio che ha fatto molto discutere!

La perdita del figlio da parte di una madre è un evento che sconvolge e segna il resto della propria esistenza in modo indelebile.

Proprio a causa del lutto – e delle conseguenze che porta con sé – tante persone decidono di ritrarre sulla pelle un ricordo della persona scomparsa, in maniera tale da avere qualche segno del suo ricordo sul proprio corpo.

gesto assurdo di una madre
Questa donna fa qualcosa di davvero assurdo per commemorare suo figlio

Tuttavia, la mamma di cui parliamo oggi ha fatto qualcosa che va al di là dell’immaginazione: un scelta che ha fatto molto discutere e che continua a dividere i lettori.

Kim Mordue: la morte del figlio e quella strana scelta di body art

Kim Mordue, questo il nome della donna, ha scelto di portare per sempre con sé una parte del suo figlio, tragicamente scomparso in giovane età. Per farlo, infatti, ha scelto di farsi fare un tatuaggio con le sue ceneri.

La donna, che oggi ha 50 anni, ha ammesso di aver mescolato i resti della cremazione del proprio figlio con l’inchiostro, al fine di ottenere una soluzione con cui creare i disegni che si è fatta ritrarre sul suo corpo. Un tributo unico e molto particolare al caro Lloyd Evans, morto tre anni fa.

ceneri del figlio come tatuaggio
Questo tatuaggio è un po’ troppo particolare per qualcuno…

Kim ha commentato con lucidità questa scelta, affermando di aver voluto riportare Lloyd al punto di partenza: “è di nuovo nel mio corpo” – ha ricordato la donna, sottolineando che non appena ha saputo che tale operazione era possibile, ha voluto farsi tatuare le ceneri come ricordo per il proprio caro, che ora sarà con lei per il resto della sua vita.

Tutti sono stati molto contenuti dei miei tatuaggi. I miei amici e la mia famiglia li adorano. Penso che la cosa prenderà piede” – ha poi aggiunto Kim.

La storia di Lloyd

Kim si è vista spezzare il cuore un giorno di tre anni fa quando ha ricevuto la notizia che il proprio figlio Lloyd, di 24 anni, era morto durante una serata fuori casa per aver assunto la droga GHB.

Il dolore è stato così intenso che la donna ha impiegato tanto tempo per riuscire a riprendere il controllo della sua vita e, quando l’ha fatto, ha scelto di ritrarsi alcune immagini sul corpo usando le ceneri del figlio e l’inchiostro per tatuaggi: sono così sorti sulla pelle un albero per la cabala, un angelo che libera una farfalla e una poesia dedicata al figlio. Tutti i tattoo sono stati realizzati dal marito di Kim, David, che gestisce un proprio salone di body art.

Impostazioni privacy