Altro che Signore degli Anelli: un noto attore ha sbagliato a tatuarsi il nome del figlio!

Eravamo abituati a vederlo impavido sul grande schermo, alle prese con le avventure della compagnia dell’anello. Oppure, tra una nave e l’altra, nella serie de I Pirati dei Caraibi.

Nella realtà, però, questo noto attore ha compiuto uno scivolone che non poteva che essere largamente commentato sulle pagine di gossip di tutto il mondo, considerato che è arrivato a sbagliare nel far scrivere il nome del figlio sulla propria pelle.

errore di troppo su tatuaggio
Tatuaggistyle.it

Ma come è possibile commettere un errore del genere? Quali sono stati i motivi che hanno condotto questa star del cinema hollywoodiano a inciampare sulla cosa che ha di più caro?

L’attore si rammarica ma… ci ride sopra!

L’attore in questione, come molti dei nostri lettori più attenti avranno ben immaginato, è Orlando Bloom, volto noto per le sue comparse da co-protagonista ne Il Signore degli Anelli, I Pirati dei Caraibi, e tanto altro ancora.

Ebbene, Orlando Bloom sembra aver compiuto un grave errore dal tatuatore, ma sembra comunque aver preso di buon grado lo sbaglio, arrivando a condividere il lato divertente – se mai ve ne fosse uno-  della vicenda.

Il compagno di Katy Perry infatti, ha un carattere che si potrebbe definire “pacioso”, di quelli che non si scompongono di fronte ad avvenimenti di questo genere che, in fondo in fondo, non sono nemmeno troppo tragici.

Ma che cosa è accaduto?

L’attore ha pubblicato un nuovo tatuaggio sul proprio profilo Instagram, svelando che ha voluto farsi tatuare il nome del figlio Flynn, di 9 anni, in codice morse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

Ebbene, qualche utente più attento di altri ha però fatto subito notare a Orlando Bloom che il modo in cui era riportato il nome non era affatto corretto, perché il codice morse riportava Frynn e non Flynn.

A questo punto l’attore non si è perso d’animo ed è tornato dal tatuatore, facendosi correggere il tatuaggio in maniera tale che, almeno questa volta, il nome fosse scritto correttamente. Quindi, ha pubblicato nuovamente i risultati del tattoo su Instagram, dichiarando in maniera allegra che non sa come sia successo un errore del genere e che per fortuna sa come si scrive “Sidi”, in riferimento al nome del defunto cane di Bloom, un mix saluki nero che ha salvato nel 2004 e che ora si trova inciso sul polso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

Sempre a proposito di Sidi, lo scorso anno Bloom rivelò di avere in casa uno scheletro del cane defunto e che sebbene sia consapevole che è qualcosa di un po’ strano, è il suo modo per averlo sempre vicino.

Bloom ha dunque condiviso una foto del suo tatuaggio di Sidi nello stesso post, insieme a uno screengrab della guida al codice morse di Pinterest, che sembrava averlo portato fuori strada. Anche il tatuatore dell’attore, Balazs Bercsenyi, ha commentato l’errore su Instagram la scorsa settimana, ammettendo che mancava un punto, ma di essere già intervenuto per correggerlo. La foto appena sopra, mostra infatti la versione giusta. Tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy