Vanessa Incontrada e il tatuaggio che nessuno si aspettava. Ma cosa rappresenta?

La conduttrice italo-spagnola ha finalmente rivelato il significato del suo tatuaggio. Scopriamo insieme i dettagli.

La Incontrada non smette mai di sorprenderci. Il suo carisma e la sua simpatia hanno conquistato milioni di telespettatori in questi anni, che seguono ogni sua mossa. Fino a qualche settimana fa l’abbiamo vista dietro al bancone più celebre d’Italia, quello di Striscia la Notizia, al fianco del comico napoletano Alessandro Siani.

Vanessa Incontrada copertina
Vanessa Incontrada tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Un duo che continua a funzionare, visto che hanno lo scorso anno è stato scelto per intrattenere il pubblico di Canale 5. Ora invece il testimone è passato ad un duo storico, quello composto da Ezio Greggio ed Enzio Iacchetti, che condurranno il programma fino a febbraio 2023.

Nell’utimo periodo Vanessa è tornata sotto i riflettori anche per motivi personali. Infatti alcune persone l’hanno accusata di avere qualche chilo di troppo. Un’accusa alla quale però la conduttrice ha risposto per le rime. Quest’ultima infatti non si è lasciata demoralizzare da alcuni commenti spiacevoli, che si sono intensificati durante la sua apparizione in occasione del concerto di Gigi D’Alessio, tenutosi a Napoli, sua città natale.

Il tatuaggio di Vanessa Incontrada

Vanessa condivide spesso la sua vita, sia priva che professionale sui social, dove conta la bellezza di 2,5 milioni di followers. Un el traguardo per una conduttrice a tutto tondo. Infatti nel corso degli anni la Incontrada si è data anche alla recitazione, sia sul piccolo che sul grande schermo.

tatuaggio Vanessa Incontrada
tatuaggio Vanessa Incontrada – TatuaggiStyle.it

Ha debuttato nel 2003 con un film di Pupi Avati, Il cuore altrove, per poi approdare in altre pellicole di successo come Quale amore, Tutte le donne della mia vita, Ti sposo ma non troppo e Non c’è campo, film di Federico Moccia. La quarantaquattrenne vanta anche un buon curriculum televisivo. Nel 2012 ha recitato in Un paradiso per due, ma non sono mancate le serie tv, tra cui Don Matteo, Benvenuti a tavola – Nord vs Sud e Fosca Innocenti, serie giunta alla seconda stagione e tutt’ora in onda su Canale 5.

Come accennato in precedenza, la presentatrice condivide molti momenti online con i suoi fan, come il tatuaggio che ha deciso di incidere sul suo braccio destro e solo poco tempo fa ha svelato il suo vero significato. Il tattoo sarebbe dedicato a suo figlio, Isal di 7 anni, insieme al compagno Rossano Laurini, conosciuto nel 2007. Alcuni mesi fa però, i due hanno annunciato la separazione, dopo ben 15 anni.

Ritornando al tatuaggio, quest’ultimo raffigura due persone stilizzate che si tengono la mano: la prima rappresenta la madre, la seconda raffigura un bambino, che tiene in mano un palloncino a forma di cuore. Questo è ciò che ha dichiarato la stessa Vanessa sul suo profilo: “Rappresenta l’unione e l’amore tra me e il mio piccolino”.

Impostazioni privacy