Tatuaggio tra sorelle: 5 idee che ti faranno emozionare

Se stai pensando di fare un tatuaggio da condividere con qualcuno, la scelta migliore è sempre quella di rivolgersi a chi si ama profondamente. In modo particolare il legame che due sorelle condividono è forse uno delle più importanti della propria vita. Le amicizie e le relazioni possono andare e venire, ma la famiglia sarà sempre nella tua vita. Perché non imprimerlo anche con un disegno indissolubile?

I 5 tatuaggi più emozionale da fare tra sorelle (Tatuaggistyle.it)

Un tatuaggio è un ottimo modo per dimostrare amore. Avere poi un tatuaggio uguale o corrispondente può rafforzare ancora di più un legame. Le sorelle infatti si tatuano come simbolo della loro speciale connessione. Tutti i disegni che vengono scelti, ritraggono i profondi legami l’uno con l’altro. Perché una sorella può essere la tua migliore amica, la tua anima gemella e la persona di cui ti fidi di più in famiglia. Se quindi state cercando ispirazione per un disegno speciale che dimostri anche sulla pelle questo indissolubile rapporto, abbiamo selezionato 5 idee ad alto contenuto di patos.

Suggerimenti

Partiamo con il fare chiarezza su cosa è meglio tatuare. Sembrerà scontato ma se decidete per un tatuaggio tra sorelle bisognerà trovare un accordo che soddisfi entrambe. Quindi, armatevi di un po’ di pazienza e iniziate a pensare a delle idee che potrebbero essere adatte. Potete partire da un ricordo, oppure scegliere un simbolo della fratellanza. Inoltre potete decidere se optare per un tatuaggio gemello oppure complementare. Vi serve qualche spunto? Eccoli di seguito:

1. Tatuaggio promessa

Viene chiamato proprio così questo tatuaggio che sarà gemellare. Le promesse del mignolo infatti erano comunemente usate quando eravamo bambini. Se avete fatto delle promesse ai vostri fratelli molto tempo fa, o anche recentemente, questo tatuaggio sarà perfetto per voi!

I mignoli incrociati come idea di un tatuaggio fra sorelle (Estetista.it)

2. Simbolo della sorella dell’anima

Se volete un piccolo tatuaggio, minimale e da inchiostrare ovunque, optate per un simbolo che rappresenti un legame profondo e indissolubile. Alcune donne afroamericane usano l’emblema della “sorella dell’anima”. Stilistico ed elegante, il design è essenzialmente costituito da due forme a “S” che si incrociano.

Scegli un simbolo che rappresenti l’unione nell’anima (Tatuaggistyle.it)

3.Tatuaggio evocativo

Cosa c’è di più potente ed emozionale se non riprendere un ricordo d’infanzia? Uno dei giochi più comuni a tutti i bambini è proprio l’altalena che celebra l’unione di queste due sorelle. Possiamo decidere di eseguire il disegno sia in maniera gemellare ma è bellissimo anche complementare in modo tale che l’uno completi l’altro. Compagne di giochi, compagne di vita.

Un tatuaggio che evoca l’infanzia insieme è una scelta emozionante (Tatuaggistyle.it)

4. I fiori 

I fiori sono probabilmente il design più popolare per le sorelle. Scegliete quello che maggiormente piace ad entrambe e arricchitelo con una scritta, per esempio sister è molto carino, oppure dategli la forma dell’infinito. Sarà ottimo modo per segnare il legame indissolubile tra sorelle.

La scelta di un fiore è molto comune ma mai banale (Tatuaggistyle.it)

5.Una citazione significativa

Se hai una citazione che descrive te e tua sorella oppure il testo di una canzone che vi lega sarà l’idea perfetta. Ma potete optare per una frase che sia da monito e che vi ricordi della presenza dell’una o dell’altra. Perché sappiamo che una sorella, qualsiasi cosa accade ci sarà sempre.

Una frase che abbia significato per entrambe è una scelta dal cuore (Tatuaggistyle.it)

In conclusione possiamo affermare che le opportunità e le idee per dei tatuaggi con le proprie sorelle sono infinite, proprio come la tua connessione tra loro. Basta trovare la chiave che accomuna entrambe.

Impostazioni privacy