Teo Mammucari dichiara il suo amore a Barbara d’Urso. La dedica non passa inosservata

Barbara D’Urso diventa un tatuaggio. A imprimerla in maniera permanente sulla pelle è uno dei conduttori più famosi della televisione ovvero Teo Mammucari. Ma come mai il presentatore ha deciso di compiere questo gesto?

Teo Mammucari
Foto Instagram@mammucarifanpage

Un gesto apparentemente “folle” si nasconderebbe dietro l’ultima stravagante azione del conduttore Teo Mammucari. Il presentatore Mediaset ha tatuato sul suo petto il volto di Barbara D’Urso. La conduttrice infatti è diventata il simbolo da portare dopo la sua santificazione. Ma di cosa stiamo parlando?

Teo Mammucari tatua Barbara D’Urso

Ovviamente si tratta solo di uno scherzo, di un siparietto andato in onda a Le Iene e che ha come protagonisti Barbara D’Urso e Teo Mammucari. Esilarante la battuta del conduttore dello show che, a un certo punto, ha deciso si sbeffeggiare proprio una delle donne dello spettacolo più famose di sempre ovvero Barbarella. ha fatto centro con ironia e simpatia decidendo di tatuarsi nel bel mezzo del petto l’immagine della presentatrice di Pomeriggio cinque.

Riferendosi alla sua natura trash, il conduttore ha fatto poi un salto in più parlando della ipotetica santità di Barbara. “Fa concorrenza a San Gennaro – ha spiegato Mammucari – Lui liquefa il sangue, lei lo gela”. Lo gela nel senso che con le notizie trash che dà e gli ospiti dubbi che si propongono nel suo salotto, non può che far accapponare la pelle. Ma come l’avrà presa quindi “Santa Barbara” per questa decisione? Ci sarà rimasta male o l’avrà gestita con ironia.

Da buona napoletana che apprezza in modo ironico tutto quello che le viene detto, o quasi, Barbara D’Urso questa volta non ha cacciato gli artigli, ma ha apprezzato il gesto del collega scrivendo “Ho riso troppo… grazie Teo, grazie Ilary,grazie Gialappi, grazie Davide Parenti”. Insomma un ringraziamento generale al cast de Le Iene che l’ha saputa citare in modo ironico senza essere offensivo o volgare. Forse tutt’altra storia sarebbe oggi un gesto del genere dal momento che al timone de Le Iene, insieme a Teo Mammuccari, c’è l’eterna rivale della D’Urso ovvero Belen Rodriguez.

Teo Mammucari
Foto Twitter

La presa in giro sulla nuova icona del popolo forse non sarebbe affatto gradita dalla signora della televisione commerciale. Chiaramente essere derisa da chi si stima e si apprezza è un conto, dover ridere di una cosa del genere quando dall’altra parte c’è qualcuno che non si sopporta. E voi come trovate questa iniziativa di Teo: fa sorridere oppure no?

Impostazioni privacy