Aurora Ramazzotti, il tatuaggio di coppia è un inno all’amore: “Ma il tuo sorriso resta”

Aurora Ramazzotti è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierato del momento. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è sempre pronta a condividere con i suoi follower i momenti più toccanti della sua gravidanza. Non mancano le risate e i colpi di scena, come un tatuaggio di coppia strappalacrime.

Aurora Ramazzotti
Foto Instagram e Canva

Nella vita di Aurora Ramazzotti non c’è spazio solo per il suo amore Goffredo, a breve papà del suo bambino. La figlia di Eros e Michelle ha un cuore d’oro e nel suo cuore c’è anche la sua migliore amica, Sara Daniele. Anche lei figlia d’arte, nata dal secondo matrimonio di Pino Daniele, la ragazza ha da sempre avuto un rapporto d’amicizia bellissimo con Aurora. Le due sono inseparabili e hanno passato insieme tantissimi momenti significativi della loro vita, compre le feste natalizie e il lockdown.

Un’amicizia come poche, vera e forte quella tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. Le due ragazze hanno deciso infatti ci compiere un gesto che rafforzasse ancora d più il loro giù strettissimo legame. Auri e Sara hanno fatto un tatuaggio di coppia. Rappresenta uno dei tatuaggi più particolari della Ramazzotti, che sul corpo ha anche tantissimi altri tattoo. La ragazza nella parte posteriore del braccio, poco sopra il gomito, ha inciso insieme a Sara Daniele, un segno particolare per poter così celebrare la loro profonda amicizia.  La Ramazzotti si è fatta imprimere sulla pelle la scritta “Ma il tuo sorriso resta”.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sugellano la loro amicizia con un tatuaggio

Per chi non dovesse essere un fan di Pino Daniele, si tratta della frase di un suo famosissimo brano ovvero il verso della canzone che il cantante partenopeo ha dedicato alla figlia, Sara. Proprio nello stesso punto la Daniele ha invece deciso di farsi scrivere le parole tratte dal brano “L’Aurora”, il pezzo che invece Eros Ramazzotti ha dedicato alla prima figlia dopo la sua nascita. Insomma unite nell’amicizia ma anche nella musica essendo entrambe figlie d’arte di due mostri sacri della musica italiana. Amiche fin da bambine le due ragazze hanno deciso di sugellare il loro legame proprio in questo modo.

Tatuaggio di coppia
Foto Instagram@auroraramazzotti

Sara Daniele aveva inoltre regalato un tatuaggio alla sua cara amica. Aurora si è fatta tatuare un’immagine sul braccio proprio scegliendo di consumare in questo modo il regalo di Pasqua dell’amica. La stessa amica che le ha organizzato la festa del “Gender Reveal” durante la quale Aurora ha scoperto di aspettare un maschietto. Un’amicizia insomma resa ancora più forte dal tempo e dalle esperienze vissute e che un tatuaggio può solo sugellare ancora di più!

Impostazioni privacy