Tifoso si pente immediatamente di una sciocchezza fatta per Messi: ecco come è andata a finire…

Come abbiamo più volte ricordato sul nostro sito, la vittoria dell’Argentina ai Mondiali di calcio ha fatto scaturire una vera e propria corsa al tatuaggio celebrativo.

Tra le persone che hanno scelto di immortalare questo ricordo in maniera indelebile c’è un giovane influencer colombiano di nome Mike Jambs, che lo scorso 21 dicembre ha postato un video in cui si è fatto tatuare il nome di Messi.

un fan di messi commette una stupidaggine davvero grossa
Tatuaggistyle.it11

Ma qual è il problema?

A nostro giudizio, prima o poi Mike si pentirà di quello che ha fatto: la scritta MESSI a caratteri cubitali sulla fronte è forse troppo anche per la sua stravaganza…

La vittoria della Coppa del Mondo continua a fare “danni”

Quando l’Argentina ha vinto la Coppa del Mondo 2022 non è stato solo un sogno che si è avverato per i tifosi argentini, ma anche per molti fan di tutto il mondo che sono cresciuti con Lionel Messi e si sono innamorati delle magie della pulce.

Così, travolti dalla Messi mania, molti tifosi in tutte le parti del mondo hanno provato a esprimere il loro amore per la stella del PSG: uno dei modi più popolari di manifestare il proprio amore per la stella argentina è evidentemente stato quello di tatuarsi il suo nome o il suo ritratto.

A scegliere questa strada, lo scorso 21 dicembre, è stato anche Mike Jambs, un influencer colombiano che ha postato sul web un video in cui si è fatto tatuare il nome di Messi sulla fronte con un carattere particolarmente visibile. Su un lato del viso ha tatuato “Dios”, ovvero “Dio” in spagnolo, mentre sull’altro lato ha scelto di ritrarre tre stelle (che rappresentano il numero di volte in cui l’Argentina ha vinto la Coppa del Mondo).

Un pentimento atteso

Ora, non sono passati troppi giorni da quando Jambs ha pubblicato un secondo video in cui afferma di essersi pentito del suo tatuaggio di Messi.

Mi pento di aver fatto il tatuaggio perché invece di portarmi cose positive, mi ha portato a molte cose negative, sia a livello personale che per la mia famiglia. Non pensavo di doverlo dire così presto e nei primi giorni mi sentivo molto orgoglioso di quello che avevo fatto, ma ora vorrei non averlo fatto“, ha condiviso in spagnolo nel video.

Purtroppo per lui, moltissimi utenti hanno commentato i video in maniera molto critica. Un utente ha per esempio sottolineato che Mike lo avrebbe fatto per sete di fama e notorietà, mentre altri hanno effettivamente puntualizzato il fatto che il suo pentimento sarà sempre più grande con il passare dei giorni.

Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy