Un bizzarro tatuaggio copre il braccio della figlia di Will Smith: ma qual è il suo significato?

La cantante americana ha mostrato il suo ultimo capolavoro permanente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Divenuta celebre con il brano Whip my hair, la giovane ne ha fatta di strada. Correva l’anno 2010 quando la figlia di Will Smith muoveva i suoi capelli a suon di musica. Ora la ventiduenne, dopo essersi presa alcuni anni di pausa, è tornata a calcare le scene più forte e preparata che mai.

Willow Smith tatuaggio
Willow Smith tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Uno degli ultimi brani pubblicati, Meet me at our spot, ha già fatto il giro del web e ancora adesso sta continuando a lavorare al suo prossimo progetto musicale. Nonostante la giovane età, l’artista, è stata sempre sotto i riflettori, volente o nolente. Questo anche a causa della popolarità dei genitori, Will e Jada Smith, che hanno avuto anche un altro figlio, Jaden, di 24 anni.

Anche se Willow cerca di mantenere un basso profilo, nell’ultimo periodo è tornata al centro della cronaca per un tatuaggio che ha scelto di realizzare sul suo braccio. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Il tattoo di Willow

L’artista americana, che ad ottobre ha compiuto 22 anni, ha condiviso un post su Instagram in cui mostra un grande tatuaggio sulla parte superiore del braccio.

Il tatuaggio della Smith raffigura una mano che si protende verso l’alto in un disegno a vortice simile a una galassia, mentre varie equazioni matematiche scorrono lungo il braccio prima di confondersi con l’immagine sovrastante. Nella didascalia del post, la ragazza ha attribuito al tatuatore Raymond Jimenez il merito dell’opera d’arte.

Nella sezione commenti ci sono stati pareri contrastanti da parte dei fan. Uno di loro ha scritto: “Wow, è assolutamente squisito”, mentre un altro ha aggiunto: “Questo è il tatuaggio più selvaggio che abbia mai visto, così unico”. Il nuovo tatuaggio è solo uno dei tanti della sua collezione di body art. Attualmente, Willow ha un tatuaggio a forma di fiore di loto che si è tatuata insieme alla madre e alla nonna, Adrienne Banfield-Norris, nel maggio 2021.

Per quanto riguarda l’ultima creazione permanente, la cantante ha confessato di essere stata nervosa di rivelarlo al padre: “Ho mostrato a mia madre il disegno del tatuaggio tre settimane prima di farlo. Ma non l’ho detto a mio padre”. La ragazza ha detto che alla fine suo padre l’ha scoperto e l’ha chiamata qualche giorno essersi tatuata. Alla fine li padre ha accettato la sua decisione anche se con un po’ di amarezza.

Impostazioni privacy