I fan sono pazzi di lui, tanto da fare cose davvero assurde. Il cantante italiano più amato è..

Considerato uno dei cantanti più amati dal pubblico femminile, alla sua età vanta una carriera pluridecennale. 

Appassionato fin da piccolo di musica, è riuscito a farla diventare il suo lavoro negli ultimi trent’anni. Con i suoi brani ha fatto emozionare milioni di persone, che seguono assiduamente ogni sua mossa, musicalmente parlando ovviamente.

tatuaggi dedica a cantante italiano
tatuaggi dedica a cantante italiano – TatuaggiStyle.it

Nonostante la sua vita passata sotto i riflettori, è sempre stato una persona riservata, soprattutto quando si tratta della sua famiglia. A differenza di molti altri artisti del panorama italiano non è mai stato coinvolto in scandali, di nessun tipo. Da quasi vent’anni è in una relazione con Paola Cardinale, dalla quale lo scorso anno ha avuto un bambino, Paolo.

Ma non si tratta del primo figlio per il cantante milanese. Infatti con la sua ex compagna, Marianna Morandi, figlia di Gianni, ha accolto due figli, il cantautore Paolo, di 26 anni, e Giovanni, nato nel 2000 a attualmente speaker di Radio Zeta. Ma avete capito dunque di chi stiamo parlando? Continuate a leggere per scoprirlo.

La dedica dei fan

Giunto ormai al quattordicesimo album, la sua carriera è ben consacrata. Tra successi vari e premi internazionali, è considerato uno degli artisti più noti e apprezzati. Grazie al suo fascino e al suo talento ha conquistato il cuore di moltissimi italiani, che si ritrovano nella sue profonde canzoni.

tatuaggi dedica a cantante italiano
tatuaggi dedica a cantante italiano – TatuaggiStyle.it

Il personaggio misterioso è proprio Biagio Antonacci, che ha da poco compiuto 59 anni. Una carriera, la sua, che molti si sognano, anche se non è cominciata nel migliore dei modi. Nei primi anni infatti i suoi album non avevano riscosso il successo sperato, rischiando quindi di non riuscire a sfondare nel mondo musicale. E invece alla fine con la buona volontà e tanto lavoro alle spalle è diventato uno dei cantautori più noti del panorama italiano.

Non è quindi un caso che i suoi fan decidano di omaggiarlo con dei tatuaggi realizzati proprio in suo onore, come quelli presenti nella foto qui sopra. La prima frase “funziona solo se stimo insieme” è tratta dal suo celebre brano Insieme Finire, pubblicato nel 2012. Il secondo tattoo invece è tratto dall’omonima canzone, Sappi amore mio, appartenente al primo singolo discografico dall’album Convivendo. L’ultima frase “Tu sei nella mia vita e li ci starai da qui all’eterno” risale al 2014, quando Biagio ha pubblicato il suo singolo Dolore e forza, uno dei suoi successi più grandi.

Dopo gli ultimi due anni in cui ha deciso di prendersi una pausa, anche per causa di forza maggiore (pandemia), negli ultimi mesi è tornato sotto i riflettori cominciando la sua ennesima tournée che lo porterà in giro per l’Italia. Nel frattempo è uscito anche il suo ultimo singolo, Seria, e tra poco pubblicherà anche il suo nuovo album. Siamo sicuri che i fan del cantante non resteranno delusi!

Impostazioni privacy