Un morso è per sempre. Marito e moglie si fanno un macabro tatuaggio. E’ l’ ultima novità

Nel mondo del tatuaggio ogni immagine, segno, simbolo, può essere rappresentata in modo unico, diverso, stravagante, ecc. ma a volte sembra che le persone si spingano a voler riprodurre sulla propria pelle disegni più crudi e impressionanti.

L’ arte del tatuaggio ormai permette di riprodurre su pelle qualsiasi cosa, e questo è un grande punto a favore per la creatività e la passione degli artisti. In questo modo è possibile dare forma a qualsiasi cosa, dalla figua più minimale a quella più realistica.

tatuaggi graffi lividi
Lividi e graffi come nuova idea nel mondo dei tatuaggi

Ma quest’ arte si è spinta ben oltre, per poter accontentare qualsiasi folle ed estroso pensiero. C’ è infatti chi sembra aver avuto un’ idea alquanto sinistra verso i tatuaggi, che per quanto possa sembrare folle ha attirato l’ attenzione di molte persone.

Scraper and brusises cosmetic tattoo

Qualcuno la definisce un’ idea originale e pazza del mondo del tatuaggio, eppure si tratta di una tecnica un po’ macabra, che sta creando altrettanta polemica. Si tratta di tatuaggi definiti scrapes and bruises cosmetics tattoo. La particolarità di queste opere dal punto di vista tecnico è notevole, perchè si tratta di tatuaggi iper realistici, in cui vengono utilizzati tanti colori per rendere l’ opera il più reale possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJ Horvath (@broken.teeth.tattoos)

Sono letteralmente lividi, ferite, graffi sanguinanti, ginocchia sbucciate, morsi, cicatrici, ecc. che vengono riprodotti sulla pelle, come se fossero veri, come delle vere ferite sempre aperte e appena fatte. L’ effetto è spaventoso ma molto ben fatto, e richiede molta precisione. Questo stile di tatuaggio ha creato molta polemica, perchè molte persone la ritengono una mancanza di rispetto, verso chi ha sofferto e subito davvero certi dolori sulla propria pelle, ma la domanda che sorge più spontanea nel vedere questi tatuaggi macabri è chiedersi qual’ è il loro significato. Ciò rimane un mistero perchè ognuno è libero di dare al proprio tatuaggio il significato che più preferisce, se vuole, ma su questi nessuno si è espresso più di tanto.

A livello concettuale mostra tante perplessità, ma a livello tecnico sono dei lavori realistici molto impressionanti ma anche ben eseguiti.

Una ragazza ha persino deciso di tatuarsi il morso del marito come simbolo del loro amore. Il gesto ha lasciato tutti a bocca aperta, e il morso sulla spalla di lei è davvero realistico, con l’ effetto come se uno zombie l’ avesse morsa. Anche in questo caso la donna probabilmente voleva qualcosa di originale e un po’ macabro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJ Horvath (@broken.teeth.tattoos)

Il marito così ha fatto lo stesso, e anche lui si è tatuato il morso di lei sul braccio come pegno d’ amore, un morso sanguinoso come fosse fatto da uno zombie. Un’ idea folle ma originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJ Horvath (@broken.teeth.tattoos)

Nelle foto dei tatuatori che eseguono questi lavori, è possibile vedere come vengano utilizzati in modo magistrale i colori, dalle tonalità violacee a quelle rosse, come anche quelle del giallo e del verde.

Il significato di questi tatuaggi è difficile da immaginare, ma nonostante ciò pare che molte persone ne ammirino l’ aspetto e la tecnica.

 

Impostazioni privacy