Valentina Vignali è troppo simpatica! Cosa combina in 4h a Londra

La cestista e modella italiana non ha resistito alla tentazione. Ecco cosa ha combinato nel suo tempo libero.

Estroversa e simpatica la giovane cestista ha conquistato i suoi fan, che seguono assiduamente ogni sua mossa. Basti pensare che su Instagram conta 2,6 milioni di followers. Un bel traguardo per una cestista del suo calibro!

Valentina Vignali tatuaggio
Valentina Vignali gesto – TatuaggiStyle.it

E proprio sul suo profilo è solita postare scatti super accattivanti e persino sensuali. Non mancano però dei momenti divertenti e spensierati, che riflettono appieno la personalità della stessa Valentina. Un esempio? Alcuni giorni si trovava a Londra, dove ha gestito di compiere un gesto alquanto azzardato e decisamente improvvisato. Scopriamo insieme i dettagli.

Il gesto folle di Valentina

Classe ’91, Valentina è considerata una delle cestiste italiane più famose e negli ultimi tempi è diventata anche una delle modelle ed influencer più seguite del Bel Paese. La sua personalità ha certamente aiutato a farsi conoscere al grande pubblico, che si è innamorato della sua spontaneità e del suo carisma. Una combinazione che si è rivelata perfetta, soprattutto per incrementare il suo following sui social.

Valentina Vignali tatuaggio
Valentina Vignali tatuaggio – TatuaggiStyle.it

La passione per la pallacanestro è nata sin da giovanissima e a metà degli anni ‘2000 esaudisce il suo sogno, quando riesce a fare il suo debutto professionale con il Basket Cervia. Ma questa non è l’unica passione coltivata dalla giocatrice emiliana. Infatti poco dopo aver iniziato la sua carriera professionale si butta anche nel mondo della moda diplomandosi all’Elite Fashion Academy di Milano. Non solo, decide di partecipare a Miss Italia, dove arriva tra le finaliste.

Solo successivamente debutta sul piccolo schermo prima come opinionista nel programma Casa Signorini, condotto da Alfonso Signorini, poi come corteggiatrice a Uomini & Donne, fino ad approdare al Grande Fratello, dove partecipa alla sedicesima edizione. Sono state proprio queste esperienze che l’hanno fatta conoscere e apprezzare sempre di più, tanto da farla diventare una delle influencer italiane più amate e seguite.

Come accennato in precedenza, spesso e volentieri aggiorna i suoi numerosi fan tramite il suo profilo Instagram dove posta alcuni dei suoi momenti più memorabili. Uno di questi è accaduto poco tempo fa quando si trovava a Londra aspettando di prendere un aereo per tornare in Italia ha pensato bene di compiere un gesto alquanto insolito. Visto e considerato che doveva aspettare 4 ore in aeroporto per prendere la coincidenza ha deciso si recarsi in uno studio di tatuaggi e realizzare l’ennesimo tattoo aggiungendolo alla sua vasta body art.

Ovviamente, da brava influencer, ha condiviso tutto online mandando un messaggio perfino alla mamma e scusami a priori. In effetti ha pensato bene di tatuarsi sul suo braccio la scritta “TU MADRE“. E non è finita qua, perché lo stesso tatuatore di nome Luigi, anche lui italiano, si è fatto tatuare dalla stessa Valentina il medesimo tattoo anche se quest’ultima non aveva mai tatuato nessuno fino a quel momento, ma a quanto pare c’è una prima volta per tutto. Insomma, una vera scheggia impazzita la ragazza, ma i fan la amano anche per questo!

Impostazioni privacy