Zachery avvia una raccolta fondi per cancellare un tatuaggio doloroso…

Con le moderne tecniche di rimozione dei tatuaggi, quasi tutti i tattoo possono diventare un lontano ricordo.

Tuttavia, è pur vero che le rimozioni dei tatuaggi con il laser possono costare anche tanto e che, spesso, possono essere al di fuori della portata di alcuni “budget”.

Proprio per questo motivo Zachery Smith ha deciso di avviare una raccolta fondi online che gli permetta di cancellare un momento particolarmente doloroso della sua vita.

disperato
Tatuaggistyle.it

Perché Zachery vuole eliminare il suo tattoo

Come raccontato dallo stesso protagonista, l’uomo, di 37 anni, è stato sposato con la moglie per cinque anni e in occasione del suo quarto anniversario di matrimonio aveva deciso di farsi un tatuaggio celebrativo: una bella fede al dito, replicando così la fede nuziale.

Tuttavia, le cose sono andate molto diversamente da quelle che Zachery avrebbe mai immaginato. La coppia si è infatti separata e oggi guardare quel tatuaggio significa rinvigorire qualcosa di particolarmente spiacevole.

Proprio per questo motivo ora Zachery ha aperto una pagina di raccolta fondi per poter rimuovere il tatuaggio. Riuscirà nel suo intento?

Un tatuaggio sfortunato

Zachery ha ammesso che la gente gli fa regolarmente i complimenti per il tatuaggio e che il tattoo è un frequente oggetto di discussione, con le persone che continuano a domandargli informazioni sulle origini del tattoo. Il che, in fondo, significa che molto spesso il giovane è costretto a palare del suo pregresso, rispolverando la dolorosa relazione che si è chiusa con la separazione.

Zachery e la moglie sono stati insieme per ben nove anni e ora che lei ha optato per la separazione, guardare quel tatuaggio è solo un momento per rispolverare un doloroso ricordo di ciò che ha perso.

Ecco dunque che Zachery spera di raccogliere i soldi per liberarsene attraverso la rimozione laser, in modo da poter iniziare a voltare pagina. Intervistato, il giovane ha ammesso che “il tatuaggio è nato come un cuore all’interno dello stesso dito, che ho fatto nel 2015 come anello di fidanzamento”.

Un cuore che al momento Zachery non vuole nemmeno vedere. Tuttavia, non perde la speranza che in futuro non sia così. “Spero che a un certo punto sarò nelle condizioni emotive giuste per iniziare a frequentare e cercare di nuovo un partner, rendendo questo tatuaggio ancora più doloroso e imbarazzante da avere” – ha ammesso ancora.

Per quanto riguarda la sua campagna fondi, Zachery ha anticipato che intende raccogliere 500 sterline necessarie per la sua rimozione. Avendo perso il proprio posto di lavoro e dovendo fronteggiare un costante aumento del costo della vita, al momento non può permettersi di rimuoverlo con le proprie sole forze.

Al momento la raccolta gli ha fruttato circa 150 sterline. Zachery è fiducioso di poter raggiungere il suo obiettivo, sostenendo che tutto ciò che avanzerà dalle 500 sterline necessarie andranno in beneficienza a un centro di soccorso per animali.

La storia completa la trovate qui in lingua inglese

Impostazioni privacy