Quella volta in cui Shakira si fece tatuare, ma non per il suo Piqué

La drastica scelta della cantante colombiana ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Scopriamo cosa è successo.

Nonostante l’imminente divorzio da Piqué, Shakira sta cercando di andare avanti facendosi forza grazie anche all’aiuto dei due figli, Milan, di anni e Sasha, nato nel 2015, avuti entrambi proprio dal calciatore spagnolo.

Shakira tatuaggio
Shakira tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Una storia che sembrava aver trovato un lieto fine e invece le cose sono improvvisamente cambiate. I due stavano insieme dal 2011 e avevano deciso di vivere in Spagna, dove gioca tutt’ora Piqué. La rottura, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe dovuta ad un tradimento di quest’ultimo. Ma l’artista colombiana ha cercato di reagire e di guardare avanti, ma non prima di aver tirato una frecciatina al suo ex.

La reazione di Shakira

Nelle ultime ore la cantante di Hips don’t lie è tornata alla carica pubblicando una canzone che parlerebbe proprio della relazione con l’ex calciatore e del tradimento subito da quest’ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Il brano in questione è chiamato Music Sessions Vol. 53 ed è stato realizzato in collaborazione con il produttore Bizarrap. Qui non mancano gli attacchi rivolti a Piqué da parte di Shakira, che cerca di togliersi tutti i sassolini dalle scarpe. Nel giro di poco tempo la canzone aveva già ottenuto milioni di stream.

Del resto la cantante sta vivendo un momento di grande successo per la sua carriera e ha voluto omaggiare i suoi fan pubblicando una sua foto in cui si è messa a nudo, dove ha mostrato per la prima volta il suo tatuaggio. Si tratta della scritta “Laundry Service” e si riferisce all’omonimo album, pubblicato 20 anni fa. Infatti ha scelto di sfoggiare questo tattoo, anche se temporaneo, proprio in occasione del ventesimo anniversario del brano.

É stato questo disco a lanciare l’artista sudamericana verso una carriera internazionale, grazie a canzoni di successo come Whenever, Wherever e Objection. I fan hanno reagito con grande entusiasmo al post pubblicato e molti si sono congratulati con lei nei commenti. Uno ha scritto: “Sono cresciuto con questa canzone, i migliori ricordi d’infanzia”.

Un altro ha commentato: “Questo album mi ha fatto innamorare di te”, mentre un terzo ha detto: “Devi pubblicare al più presto qualcosa di simile, per favore”. la stessa Shakira, durante un’intervista rilasciata poco tempo fa, ha dichiarato: “Laundry Service è stata una prova del fatto che ero in grado di fare qualsiasi cosa.

Impostazioni privacy