Celebrity News

40+ meravigliosi tatuaggi di Emrah Ozhan

Prima1 of 42

emrah-ozhan

Conoscete Emrah Ozhan? Si tratta di un vero e proprio artista del tatuaggio, le cui realizzazioni sono una perfetta combinazione tra arte grafica e immaginazione intellettuale. Il risultato è la possibilità di ricreare dei tatuaggi che sono di grandissimo impatto visivo, e che nascondono significati molto profondi e molto evocativi. Cerchiamo dunque di correre in soccorso di tutte quelle persone che non hanno mai avuto modo di apprezzare l’ego artistico di Ozhan, e fornirvi una bella gallery di realizzazioni da parte di quella che è una sorta di leggenda tra gli artisti del tattoo.

Emrah Ozhan

Emrah Ozhan realizza le proprie opere a Istanbul, in Turchia, ed è riconosciuto non solo a livello nazionale ed europeo come un punto di riferimento per lo stile dei tatuaggi. Ha ricevuto tanti premi e riconoscimenti, tra i quali spiccano gli award “Dotwork Genius” (per qualità e stile), “Ink Master Tattoo” (by Inkonsky) e “Engraving Genius” (per qualità e stile). Insomma, un vero e proprio “maestro” dei tatuaggi, le cui opere sono sempre ben condivise sulla rete da tutti gli appassionati di body art, che non perdono occasione di celebrare le nuove realizzazioni da parte sua.

robot-tattoo-705x900

Un mix tra classico e moderno

Tra i punti di particolare attrazione delle opere di Emrah Ozhan spicca la possibilità di trovare il giusto connubio tra la modernità e l’antichità, tra le culture mediterranee e gli ideali dei Nativi americani. Un vero e proprio mix tra antichità e contemporaneità, che ha permesso all’artista turco di arrivare alla definizione di uno stile unico e inimitabile. All’interno delle sue raffigurazioni spiccano inoltre i chiari richiami alle figure geometriche, così come quelli alle religioni di tutto il mondo. Un vero filosofo del tatuaggio, che non mancherà di stupirvi con le sue realizzazioni.

40+ modelli da osservare

A questo punto, e dopo avervi ispirato un po’ di sana curiosità per le opere di Emrah Ozhan, non possiamo far altro che invitarvi a guardare la collezione di scatti fotografici che sotto abbiamo individuato e condiviso per voi, e che ritraggono una parte delle creazioni che l’artista turco ha avuto modo di replicare nel corso di questi anni. Vi suggeriamo pertanto di guardarle con grande attenzione se desiderate ottenere qualche facile ispirazione per un nuovo tattoo, e verificare se all’interno di questo portafoglio di opere vi sia anche qualcosa che possa fare al caso vostro. Nell’ipotesi positiva, cercate di parlarne con il vostro tatuatore e… fateci sapere come è andata a finire!

abstract-tatoo-900x900

Previous ArticleNext Article