Lifestyle

Nuove idee delicate per il vostro primo tatuaggio!

Nuove idee molto delicate e raffinate che potrebbero ispirare la realizzazione del vostro primo tatuaggio: che ne pensate?

Prima1 of 32

idee-tatuaggi

Volete qualche utile idea per la realizzazione del vostro primo tatuaggio? Allora siete nel posto giusto! Di seguito abbiamo infatti il piacere di proporvi una bella serie di scatti e di modelli che vi potranno essere di grande aiuto se desiderate disporre delle migliori idee e degli spunti più utili per poter apprezzare la vostra ricerca di un iniziale sbarco nella body art. Vi consigliamo pertanto di leggere le valutazioni di cui sotto, e guardare poi la serie di modelli che abbiamo scelto di individuare e di condividere con voi per arricchire la gamma di potenziali alternative di stile!

Piccolo è meglio?

Spesso le donne che si avvicinano all’effettuazione del proprio primo tatuaggio, sono colte da tantissimi dubbi sulla natura del tattoo, sul suo posizionamento, sui suoi colori, e così via. Proprio per questo molto spesso il primo tatuaggio è anche quello più piccolo e discreto, da riporre e custodire gelosamente in alcune zone del proprio corpo più o meno visibili agli occhi altrui. Non si tratta, a ben vedere, di una scelta poco congrua: le dimensioni del tatuaggio non sono certamente ricollegate in maniera univoca alla sua importanza e, anzi, a volte è proprio vero il contrario (ovvero, il tatuaggio di più piccole dimensioni si può tramutare in un simbolo di grande comunicatività!).

tatuagem-no-pulso-e-na-orelha

Una scelta molto importante

La prima volta che si realizza un tatuaggio ci si imbatte, intuibilmente, con una buona serie di diversi dubbi e di differenti interrogativi. Purtroppo, a tali dubbi non ci sono risposte univoche, con la conseguenza che, in fin dei conti, la scelta sarà fortemente soggettiva e influenzata da altri elementi di scelta “strategica”. Vi consigliamo, in tal proposito, di prendervi tutto il tempo di cui avete necessità, senza affrettare una scelta che – vi rammentiamo – è tendenzialmente definitiva.

Nuove fonti di ispirazione!

Per poter ottenere una pratica fonte di ispirazione, vi consigliamo di dare uno sguardo alle tante gallery che nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di proporvi e, soffermarvi altresì su quella odierna. Provate a dare uno sguardo alle tante idee delicate offerte, e parlatene con il vostro tatuatore di riferimento per poter arrivare alla definizione di una bozza pienamente soddisfacente. A quel punto, prendetevi tutto il tempo che vi occorre per poter arrivare alla definizione di un risultato totalmente adatto alle vostre esigenze di body art, e valutate quali migliori personalizzazioni possano essere replicate sulla vostra pelle. Che ne pensate? Vi piacciono queste proposte?

tatuagem-no-pulso-e-na-orelha

Previous ArticleNext Article