Style

Mini tattoo, una guida alle tendenze più cool del momento!

Una guida, con tante foto, a una delle tendenze più cool della primavera estate 2017: i mini tattoo da sfoggiare dove e quando si vuole!

Prima1 of 32

mini-tattoo

Avete intenzione di farvi un bel tatuaggio, ma temete che prima o poi giungerà il temuto momento del pentimento? Nessun timore: per voi ci sono i mini tattoo, tatuaggi di impatto minimale, facilmente celabili e, soprattutto, super cool. Andiamo dunque alla scoperta di una delle principali tendenze del momento, un trend che probabilmente sarà in grado di coinvolgere numerose nostre lettrici, alla scoperta di un mondo tutto da svelare e tutto da cavalcare. Pronte a immaginare la realizzazione di un bel tatuaggio di piccole dimensioni?

Che cosa sono i mini tattoo

I mini tattoo sono una delle ultime tendenze del momento. Si tratta infatti, come molti di voi avranno già intuito, di tatuaggi molto piccoli, non volgari, poco invasivi, straordinariamente di moda. Dunque, se non avete ancora avuto il coraggio per poter realizzare un tatuaggio di più ampie dimensioni, o se siete indecise sul soggetto che potrebbe valer la pena tatuare, i mini tattoo potrebbero realmente costituire la scelta migliore per voi. Non solo: con queste prerogative, i tatuaggi di piccole dimensioni potrebbero altresì essere il punto di partenza per una esplorazione più ampia nel mondo della body art. Non sono infatti poche le persone che hanno iniziato con un piccolo tatuaggio, per poi far si prendere la mano alla scoperta di tattoo più ampi!

c5d325538a7457f50bef3f1814642004

Una moda sempre più diffusa

Se non avete ancora idea di quanto possa essere diffusa questa tendenza, sappiate che… lo è molto più di quanto possiate ritenere! Sono infatti tantissime le star che oramai hanno un mini tattoo su polsi, caviglie, collo e altri luoghi particolarmente gettonati. E sono tantissime le nostre lettrici che nelle ultime settimane ci hanno comunicato di aver sposato felicemente l’idea di realizzare un bel mini tattoo sulla propria pelle. A proposito, che cosa realizzare?

Quale mini tattoo scegliere?

Naturalmente, la scelta di un bel mini tattoo non potrà che dipendere dalle vostre preferenze di stile. In tal senso, le opportunità sono praticamente infinite! Se vi piace la musica potete ad esempio tatuarvi una mini nota musicale, un vezzo molto apprezzato dagli artisti delle sette note. Per gli amanti della natura e di tutti i significati che sono collegati al tattoo con gli elementi più naturali e primitivi, niente di meglio invece che optare per un bel tattoo con l’albero.

E che dire dei mini tattoo che richiamano il viaggio e gli spostamenti? Un aereo, una nave o un treno sono sicuramente le scelte più apprezzate e più apprezzabili, oltre che facilmente personalizzabili. Se inoltre amate il mare, va molto di moda il tatuaggio con l’onda. Ulteriormente, se avete un animale preferito, perché non tatuarselo, magari in maniera stilizzata, sul polso o su altre zone del vostro corpo?

Insomma, a colori o in bianco e nero, stilizzati o più dettagliati, raffiguranti animali, volti, scritte e altri simboli, c’è da dire una cosa: i mini tattoo sono una inconfondibile opportunità per poter arricchire la propria pelle di un profondo significato, senza che questo debba necessariamente coincidere con la necessità di “invaderla” con fiumi di inchiostro.

Se volete saperne di più, o volete semplicemente rifarvi gli occhi con quelle che sono delle vere e proprie piccole opere d’arte, non possiamo che consigliarvi di guardare questa serie di scatti fotografici, in grado di far emergere la bellezza contemporanea di alcuni mini tattoo. Provate a sfogliare questi modelli per rendervi conto se queste creazioni potrebbero o meno fare al caso vostro, e quali accorgimenti e personalizzazioni ritenete di poter applicare.

E non dimenticatevi di farci sapere che cosa ne pensate, e di confrontarvi con tutte le nostre lettrici!

1ff60f7f60d602bb40de422091f1bfb8

Previous ArticleNext Article