Style

99 tatuaggi che le ragazze dovrebbero considerare nel 2017

Una serie di nuovi tatuaggi moderni e stilisticamente impeccabili, che le ragazze potrebbero voler replicare sulla propria pelle.

Prima1 of 33

tatuaggi-ragazze

Un momento ideale per poter programmare il prossimo tattoo con il quale inaugurare un nuovo corso della propria esistenza. D’altronde, come noto, nuovo anno significa nuovi propositi, nuove ambizioni, nuovi desideri e… nuova passione per l’inchiostro da imprimere sulla propria pelle! E sebbene sia certamente difficile scegliere il prossimo tatuaggio all’interno del mare di alternative che potrete avere a disposizione, niente ci vieta di compiere qualche piccolo sforzo e cercare di comprendere quali possano essere alcune delle migliori alternative stilistiche a vostra disposizione.

Un percorso divertente!

Nel cercare di comprendere quale possa essere il vostro miglior tattoo della stagione, cercate di prendere questo impegno con il giusto divertimento: è vero che la scelta di adottare un nuovo tatuaggio è una scelta piuttosto importante, poiché vi accompagnerà per tutta la vita, ma è anche opportuno ricordare che una simile decisione non deve assolutamente essere intrapresa con particolare gravità e, anzi, deve essere accompagnata con la giusta e serena consapevolezza.

Tante novità all’orizzonte

Ad arricchire l’imbarazzo della vostra scelta dovrebbe altresì essere la conoscenza dei nuovi stili e dei nuovi metodi di tatuaggio che nel corso delle stagioni si sono rapidamente evolute, così come le nuove tecnologie che i tatuatori professionisti utilizzano per poter arrivare a risultati ancora più apprezzabili, con minori fastidi o dolori. Insomma, una nuova era dei tatuaggi si è recentemente aperta, e val la pena cavalcarla con il giusto entusiasmo!

longhorn-skull-tattoo

99 idee per voi… saranno sufficienti?

Per il vostro piacere di saperne un po’ di più, e per poter allargare ancora i vostri orizzonti, nelle righe che seguono abbiamo cercato di raccogliere alcuni dei migliori tatuaggi in circolazione, da utilizzare per se stesse o semplicemente per poter apprezzare la bellezza di un bel lavoro progettato ad arte. Siamo sicuri che non rimarrete affatto delusi dalle alternative sotto visualizzabili e, forse, la gallery che tra poche righe potrete scorgere vi farà venire la voglia di adottare un bel tatuaggio moderno e stilisticamente impeccabile!

Il nostro suggerimento non può dunque che essere quello di osservare con attenzione la serie di scatti che sotto abbiamo individuato per voi, e cercare di guardare con attenzione i tattoo che ad una prima occhiata vi sembrano maggiormente convincenti. Cercate di comprendere altresì come poterli personalizzare e, se ne siete convinte, recatevi da un buon tatuatore per lavorare insieme a lui sulla formulazione della migliore bozza!

1-8

2-13

3-9

Previous ArticleNext Article