Famiglia

32 meravigliosi tatuaggi tra madre e figlia!

Se volete saperne di più sui tatuaggi tra madre e figlia guardate qua: tantissime ipotesi da guardare e da condividere con le amiche!

Prima1 of 32

mammafiglia

Spesso quando ci si tatua un’emozione e un concetto in favore di una persona amata, lo si fa nei confronti del partner. In realtà, però, bisogna sempre ricordare come siano tantissime le persone che decidono di tatuare sulla propria pelle un amore ancora più forte: quello nei confronti della propria madre, la persona che vi ha messo al mondo e che, già solo per questo!, meriterebbe ogni forma di comprensione. Di contro, è anche vero che sono sempre di più le madri che tatuano il loro amore nei confronti dei figli, andando così a rappresentare un legame tendenzialmente indissolubile. Ma in che modo?

Sono numerose le idee che potrebbero ben contraddistinguere il vostro tatuaggio madre – figlia. Per esempio, moltissime coppie prediligono utilizzare un tatuaggio che possa essere letto in maniera sinergica: pensate a una freccia che inizia nel polso della figlia e termina in quello della madre, o in una frase che è spezzata in due, e nella quale per una lettura completa occorrerà cercare di avere un quadro di insieme delle due parti di corpo tatuate. Naturalmente, niente vi vieta di optare per l’altra principale alternativa, che è rappresentata dalla possibilità di realizzare un tatuaggio identico a quello di vostra madre/figlia.

matching-mother-daughter-tattoos-that-will-make-you-want-to-get-inked-7

Piccolo è meglio?

Generalmente i tatuaggi che vengono effettuati per poter esprimere l’amore nei confronti di propria madre o di propria figlia sono diretti anzitutto a se stesse, cercando in tal modo di ricordare con un chiaro segno tangibile il profondo legame che vi relazione al sangue del vostro sangue. Proprio per questo motivo la maggior parte dei tatuaggi che vengono effettuati in relazione a questo profondo legame familiare sono di piccole dimensioni, e sono posti in luoghi non troppo appariscenti. Tra i preferiti ci sono i piccoli tatuaggi da realizzare nelle dita delle mani o sul polso.

14 modelli che vi ispireranno!

Se anche l’amore nei confronti di vostra madre o di vostra figlia ritenete possa essere tradotto in un tatuaggio, provate a dare uno sguardo ai modelli che di seguito abbiamo scelto di proporvi. Una bella collezione che probabilmente potrebbe ispirarvi, e che vi permetterà di saperne un po’ di più sulle possibili alternative da cavalcare nell’individuazione di un tattoo utile per poter esprimere la vostra emozione d’affetto nei confronti della persona cara. Sfogliate dunque la gallery che sotto trovate e fateci sapere che cosa ne pensate!

4-mother-daughter-tattoos5131540

Previous ArticleNext Article