10 nuove idee di tattoo femminili: modelli originali per i tuoi gusti!

Eccoci di ritorno con alcuni modelli di tatuaggi femminili che potrebbero fare al caso tuo: come sempre, dacci un’occhiata e, se trovi quel che ti aggrada, facci sapere che cosa ne pensi!

Tatuaggio temporaneo

Se ami l’idea della body art ma non sei pronta a impegnarti per sempre, perché non provare un tatuaggio temporaneo? Il fascino dei tatuaggi temporanei è che ti permettono di sperimentare diversi disegni, dandoti un’idea migliore di dove potresti volere la cosa reale. Puoi provare più posizioni prima di farti inchiostrare, e puoi sperimentare diverse dimensioni. Se non sei sicura se un tatuaggio ti starebbe bene, questo è anche un modo per capirlo senza investire tempo, denaro o disagio. O forse non desideri ancora usare un vero tatuaggio: in questo caso i disegni temporanei sono una bella alternativa e possono ancora essere espressivi e divertenti.

Tatuaggio Anime giapponesi

Gli Anime si riferiscono allo stile di animazione giapponese. È popolare in tutto il mondo e ci sono molti personaggi diversi tra cui scegliere, con trame dettagliate che possono essere commoventi e stimolanti. Se vuoi un tatuaggio che rappresenti i tuoi gusti e rifletta qualcosa che ti appassiona, questa è una grande scelta. Puoi mantenere il tuo design semplice, concentrandoti sui loghi del tuo anime preferito, o puoi farti tatuare un personaggio. Potresti anche voler combinare diverse immagini per raccontare una storia, cosa che può essere fatta con un tatuaggio sulla manica.

Tatuaggio del tristo mietitore

Il tristo mietitore è un’immagine intimidatoria per un tatuaggio e può sembrare morboso. Tuttavia, è anche una fortissima dichiarazione di personalità sul ciclo della vita e della morte. La vita è incerta, e l’unica cosa certa è che non viviamo per sempre. Questo può essere terrificante e potenziante allo stesso tempo. Il tuo disegno del tristo mietitore o dell’angelo della morte può essere un modo per ricordarti di vivere ogni momento al massimo. Può riguardare l’importanza di abbracciare la vita e fare tutto ciò che si vuole fare mentre se ne ha la possibilità. O potrebbe essere un avvertimento per gli altri che tu sei qualcuno che non ha paura e non dovrebbe essere preso in giro. Ci sono molte interpretazioni, permettendoti di personalizzare il tuo pezzo per riflettere i tuoi pensieri e sentimenti.

Tatuaggi Naruto

Uno dei personaggi anime più popolari e conosciuti è Naruto Uzumaki, dalla serie manga Naruto. Non è difficile capire perché questa serie possa ispirare le persone. Oltre all’opera d’arte costituita da immagini belle, colorate e dettagliate, è anche una scelta simbolica. Non devi necessariamente tatuare Naruto Uzumaki, ma può essere uno qualsiasi dei personaggi o immagini che fanno riferimento a Naruto; questa opzione farà appello ai fan dedicati e potrebbe non essere immediatamente riconoscibile al grande pubblico.

Tatuaggi egiziani

I tatuaggi egiziani sono un disegno eccellente per qualcuno affascinato dalla cultura o hanno un profondo rispetto per la sua storia. Può essere un modo per onorare il tuo patrimonio, o potrebbe essere perché sei attratto dal simbolismo associato ai simboli dell’Antico Egitto. E ce ne sono molti tra cui scegliere, da Anubi, il Ba Ba, l’Ankh e l’Occhio di Horus. Puoi anche includere più immagini per creare un tatuaggio sulla manica, raccontando una storia e riflettendo i tuoi pensieri e sentimenti. Ogni pezzo è ricco di storia e rappresenta una scelta stimolante per un tatuaggio. Mostralo scegliendo di farti tatuare sul braccio, sul polso o sulla mano. Oppure ritrai il tuo disegno sulla schiena o sulla parte superiore della coscia.

Tatuaggi di Harry Potter

Harry Potter continua ad essere rilevante oggi per la nostra cultura come lo era decenni prima, quando il primo libro fu pubblicato nel 1997. È difficile credere che la creazione di J. K. Rowling sia così vecchia come è, dato che continua a ispirare innumerevoli fan. Forse potresti voler inchiostrare un disegno di Harry Potter per onorare i bei ricordi della tua infanzia? O forse vuoi condividere i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti facendoti inchiostrare i tuoi personaggi preferiti o i simboli che sono più significativi per te? Gli amanti del mondo magico hanno molte cose da scegliere, permettendo loro di adattare il loro tatuaggio per soddisfare le loro preferenze. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, da immagini dettagliate di Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger a semplici disegni della cicatrice del fulmine o degli occhiali di Harry.

Tatuaggio della palma

La palma è una scelta popolare di tatuaggio per coloro che vogliono qualcosa che rappresenti la vita e il relax. Può anche significare estate, vacanze e relax e potrebbe essere un ottimo modo per ricordarti di prenderti una pausa o l’importanza del viaggio e della fuga dal tran tran quotidiano. Una palma potrebbe anche essere un modo carino per onorare la vostra festa preferita, servendo come ricordo del vostro tempo con i vostri cari o da soli. La palma può anche avere un’associazione religiosa, simboleggiando l’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Un bel tattoo per celebrare la tua fede!

Tatuaggio patchwork

Quando si sceglie un tatuaggio, molte persone optano per lo stesso stile e seguono un tema specifico, specialmente se l’opera d’arte è grande, come una manica della gamba o un tatuaggio sulla manica. Questi pezzi sono dettagliati e accuratamente messi insieme per sembrare coesivi. Tuttavia, i tatuaggi patchwork non hanno bisogno di essere uniti senza soluzione di continuità, e lo spazio tra le diverse immagini le fa risaltare. Questa è una scelta attraente se vuoi combinare più temi. In un certo senso, i disegni patchwork ti danno più libertà con il posizionamento e sono versatili perché puoi facilmente combinare diverse immagini. È comunque una buona idea attenersi alla stessa combinazione di colori e allo stesso stile per ottenere i migliori risultati.

Tatuaggio flash

Un tatuaggio flash è un disegno pre-fatto che troverai nello studio di tatuaggi che hai scelto. Spesso appaiono in un libro o sono decorati sulle pareti, dandoti un’idea migliore di ciò che l’artista può fare e dei diversi disegni e stili. Questi pezzi non sono fatti su misura; spesso sono più economici e richiedono meno tempo per essere creati. Questa può essere una scelta interessante per qualcuno indeciso sul disegno che vuole. È anche possibile combinare diversi tatuaggi flash.

Tatuaggio ad ancora

Il tatuaggio dell’ancora simboleggia forza, resistenza, stabilità e calma. Tiene le navi in posizione mentre sono in mare, impedendo loro di andare alla deriva nella corrente. È ricco di simbolismo, rendendo il disegno del tatuaggio potente. Se sei un marinaio o passi molto tempo in mare, questa è una scelta ovvia. Ma anche per coloro che non si sono mai avventurati in mare, questo è un disegno attraente perché può rappresentare i momenti difficili della tua vita e ricordarti che sei forte e puoi superare qualsiasi tempesta. Il tuo tatuaggio può essere semplice o dettagliato come desideri, e puoi combinare altre immagini nautiche a seconda di quanto grande vuoi che sia il tuo disegno.

Impostazioni privacy