10+ nuovi tatuaggi maschili che devi vedere subito!

tatuaggi maschili costituiscono un panorama sempre piuttosto ricco di spunti creativi a cui abbiamo il piacere di attingere. Ecco dunque che anche oggi non possiamo non occuparci dei migliori tattoo per lui, nella speranza che possano essere di aiuto a tutti coloro i quali desiderano sperimentare qualche nuova forma di body art!

Tatuaggio musicale

La musica gioca un ruolo vitale nella nostra vita e può sollevarci, migliorare il nostro umore e ispirarci. E questo è ancora più vero per coloro che suonano uno strumento o semplicemente hanno un profondo amore e passione per le canzoni e i suoni. Quando scegli un tatuaggio musicale, la tua creatività è il tuo limite; puoi incorporare altri disegni, come fiori, spartiti e testi, o mantenerlo semplice.

Tatuaggio con le frecce

I tatuaggi con la freccia sono una scelta fantastica per mostrare la direzione della tua vita, ma possono anche rappresentare la tua forza. L’arma è spesso legata alla cultura dei nativi americani, dove veniva usata per la caccia, ma anche dai guerrieri come mezzo di protezione. Ci sono numerose opzioni di design, e la complessità del tuo inchiostro può variare. Se questo è il tuo primo pezzo di body art, potresti voler iniziare in piccolo e tenerlo basilare, senza colori o ombreggiature; un ottimo modo per facilitare il tatuaggio!

Tatuaggio con le piume

Gli uccelli possono librarsi nel cielo e… questo non sarebbe possibile senza le loro ali. È per questa ragione che le piume spesso rappresentano la libertà o il viaggio. Il piumaggio è un’opzione di tatuaggio popolare a causa del significato e del messaggio associato ad esso, e l’ampia varietà di disegni e interpretazioni lo rendono una scelta eccellente sia per gli uomini che per le donne. Rappresenta anche cose diverse per certe culture; per esempio, nel cristianesimo, può essere un simbolo di virtù, mentre i nativi americani lo associano alle anime e agli spiriti.

Tatuaggio della corona

Senti di avere tutte le carte in regola per essere un re? Beh, allora perché non un tatuaggio della corona? L’ornamento della testa è spesso associato alla regalità; rappresenta quindi il potere e la gloria, ma può anche simboleggiare l’autocontrollo, o il desiderio di essere migliori, rendendolo un disegno significativo da farsi tatuare sulla pelle. Un’altra scelta popolare è che gli uomini si facciano un tatuaggio della corona insieme alla loro partner.

Tatuaggio auto

Molti uomini sono appassionati di veicoli a motore, che sia per il design, l’ingegneria o il bisogno di velocità, dipende da te. Possiamo capire perché i tatuaggi di auto sono un’opzione così popolare, però, e perché possono essere incredibilmente accattivanti. Se hai una connessione emotiva alla tua prima auto o hai lavorato duramente per ripararne e ricostruirne una, questa scelta potrebbe fare al caso tuo. In alternativa, si può semplicemente essere ispirati dall’industria automobilistica e colori vivaci; la scelta è tua!

Tatuaggio di famiglia

Le associazioni con la nostra famiglia ci rendono ciò che siamo, e anche se non tutti hanno avuto una buona educazione, alcuni vogliono onorare la loro unità familiare con un tatuaggio di famiglia. È un bel modo di esprimere il tuo amore e rispetto per quelli della tua cerchia più intima e mostra dedizione e lealtà. Ci sono molti modi diversi per creare un tattoo come questo, che sia con ritratti realistici, una citazione significativa, date di nascita o nomi.

Tatuaggio scorpione

I tatuaggi degli scorpioni sono stati una scelta popolare per gli uomini da farsi tatuare per molti anni. Questi tattoo sono sia rispettati che temuti, e spesso servono come un avvertimento per gli altri di non avvicinarsi troppo a chi li indossa. L’aracnide predatore può causare dolore, ma è anche associato alla protezione o alla forza. Anche se ci sono molti modi per inchiostrare questa creatura pericolosa, le versioni iper-realistiche sono le più intimidatorie.

Tatuaggio tribale

Ci sono molte varianti di tatuaggi tribali, a seconda della cultura di riferimento, ma l’unica cosa che hanno in comune è la loro interpretazione molto artistica. Inizialmente, le antiche tribù usavano simboli per rappresentare il loro status sociale, come un modo per fornire protezione a chi li indossava, o semplicemente per esprimersi. La maggior parte di questi disegni sono dettagliati, utilizzando modelli che sono significativi per la tribù scelta, e questo è, quindi, un modo eccellente per onorare il tuo patrimonio. Questi tatuaggi tendono a stare meglio su spalle e braccia.

Tatuaggio significativo

Ciò che è significativo per una persona può essere completamente diverso per il prossimo, e questo è il bello di ottenere un tatuaggio significativo profondamente personale. Puoi rendere omaggio ai tuoi cari includendo i loro nomi, date di nascita o simboli che servono a ricordare il tuo legame con loro. D’altra parte, gli individui possono essere ispirati da animali o oggetti le cui caratteristiche possono essere in grado di relazionarsi con loro o dare loro uno scopo.

Tatuaggio del nome

Se vuoi un tatuaggio che ha un sacco di simbolismo, allora considera questo disegno! La decisione di tatuare il nome di qualcuno sulla tua pelle dice molto sui tuoi sentimenti verso quella persona. Farsi un tatuaggio con il nome è profondamente personale, e alcuni scelgono i nomi dei loro membri della famiglia, mentre altri celebrano le loro amicizie, o onorano una persona cara che è passata.

Impostazioni privacy