10 tatuaggi delle ex star Disney, tutti da copiare!

Reduci dalle trasmissioni Disney, molte star americane si sono sdoganate dal brand per giovanissimi per avviare una propria carriera di buona fortuna. Molto spesso, questa “maturazione” artistica ha coinciso con la diffusione sui propri corpi  di centinaia di tatuaggi. Ne abbiamo estratto 10, tra i più noti, tutti da guardare e da copiare!

1) Joe Jonas

Il braccio destro di Joe Jonas è piuttosto ricco di tatuaggi. Il primo è una rappresentazione incorniciata di suo nonno, che lui chiama “PaPa Miller”, secondo quanto ha affermato sul proprio profilo Instagram. Il secondo è un piccolo e semplice disegno di una donna, che vuole rappresentare sua moglie, Sophie Turner.

2) Vanessa Hudgers

Il 5 marzo 2020, Vanessa Hudgens ha postato un provocatorio scatto sul proprio profilo Instagram, con la didascalia che presentava un angelo femminile ritratto sul proprio corpo. È il suo secondo tatuaggio dell’anno: l’attrice trentunenne si è fatta un piccolo girasole sull’altro lato a gennaio.

3) Bella Thorne

Il gattino grigio dietro l’orecchio di Bella Thorne ha fatto la sua bella comparsa ma… non è il suo unico tatuaggio felino. La ragazza ha infatti il naso da gatto e i baffi tatuati sul dito indice destro e “Wild” e “Kitty” tatuati sul dorso dei polpacci. Questo particolare tatuaggio felino è stato fatto da un tatuatore di Los Angeles, Dr. Woo, che lo ha condiviso con i suoi stessi social.

4) Brenda Song

Diversi tatuaggi coprono buona parte del braccio di Brenda Song. Probabilmente buona parte di essi sono stati influenzati dalla relazione a lungo termine con il fratello maggiore di Miley, Trace Cyrus. Brenda ha sette tatuaggi in tutto, ma qualcosa lascia pensare che non siano finiti qui.

5) Shia Lebouf

Shia Lebouf ha più volte spiegato che cosa avesse tatuato sulle ginocchia. A quanto pare, si tratta di ritratti di icone musicali come Prince, Tupac Shakur, Dr. Dre e Missy Elliot. Bah!

6) Dove Cameron

Se i suoi socials sono qualcosa di cui fidarsi, Dove Cameron è sicuramente cambiata rispetto ai tempi della Disney. Pubblica infatti periodicamente foto piuttosto provocatorie, incluse quelle più hot, che l’anno scorso hanno fatto ampia notizia. Ci sono anche diversi tattoo che hanno fatto comparsa sulla sua pelle, come ad esempio un disegno a forma di serpente su mani e polsi, accanto a un sole… e a una pistola con una rosa in canna.

7) Selena Gomez

Chi avrebbe mai immaginato che l’attrice che ha iniziato a lavorare a Barney & Friends e Wizards of Waverly Place si sarebbe ritrovata con non uno, ma tre tatuaggi diversi al collo? Beh, forse non tanti.  Il più recente è sicuramente quello “Rare”, per commemorare il suo album  omonimo. Tra gli altri tattoo c’è anche l’iniziale “J” e il numero 76.

8) Hilary Duff

L’ex Lizzie McGuire ha più tatuaggi di quanto ci si possa aspettare. Secondo Refinery29, insieme ai nomi dei suoi figli (Luca e Banks) Hilary Duff ha più di 15 tattoos. Li tiene piccoli e per lo più nascosti, però. “Una parte di me ama i tatuaggi, ma una parte di me non li vuole vedere sempre”, ha spiegato a Ellen DeGeneres.

9) Demi Lovato

Demi Lovato si è fatta questo tatuaggio da Bang Bang, lo stesso artista che le ha ritratto la maggior parte dei suoi oltre 20 tatuaggi. Bang Bang non tatua solo leoni, ma, per coincidenza, ha anche tatuato i grandi felini su celebrità come Justin Bieber e Cara Delevingne. Quando ha condiviso questa foto su IG, la sua didascalia ha onorato la sua amicizia con Demi ringraziandola per la sua fiducia.

10) Zac Efron

Zac Efron tempo fa si è tatuato un disegno a forma di piuma sul bicipite. Non ha mai parlato di ciò che rappresenta…

Impostazioni privacy