4 ispirazioni leggendarie per un un tatuaggio Mandaloriano

Stai guardando la serie The Mandalorian proprio in questi giorni e l’idea ti solletica non poco. Lo sappiamo già, stai pensando di fare un tatuaggio a tema mandaloriano, non è vero? Come darti torto visto il fascino che c’è dietro a questa storia. Analizziamo allora il significato dietro ad esso, così come le opzioni di posizionamento e alcuni dei migliori design per un tatuaggio leggendario.

Scopri le idee migliori a tema Mandadoriano (Tatuaggistyle.it)

Proprio in questo periodo stanno uscendo le nuove puntate della terza stagione di The Mandalorian, la serie Tv  della piattaforma di video in streaming Disney+ ideata da Jon Favreau. Un grande successo, che ha rilanciato il mito di Star Wars anche a chi non né era appassionato.

Merito di una trama avvincente e di due personaggi diventati già dei miti: il mandaloriano Din Djarin e il piccolo Grogu. Diventato anche un fenomeno commerciale, grazie alla tenerezza del piccolo “Baby Yoda”, non potevano mancare anche i primi tatuaggi a sancire il culto di una serie che appassiona davvero in tantissimi.

Una storia accattivante

Ambientata nell’universo di Star Wars, la storia racconta le vicende di un guerriero mandaloriano e del piccolo Grogu, di cui ancora si sa poco riguardo alla sua provenienza. Il mandaloriano Din Djarin si caratterizza per la sua particolare armatura, tipica del suo popolo, e che si era già diventata popolare per via di un altro personaggio culto del mondo Star Wars: Boba Fett. E’ proprio da questo personaggio pare sia partita l’ispirazione per il personanggio di Din Djarin; un cacciatore di taglie armato che si muove in un ambiente di tipo western.

Tatuaggi già leggendari

Se stai pensando al tuo prossimo tatuaggio come un tributo mandaloriano, possiamo dire che sicuramente possono rappresentare simbolicamente  forza, onore e coraggio, proprio come i mandaloriani. Ma soprattutto è un ottima idea per dimostrare il tuo amore per l’universo di Star Wars.

Ecco alcuni esempi di design per ispirarti verso la giusta via:

  1. Casco Mandaloriano con fiori
Tatuaggistyle.it

Il tatuaggio a tema The Mandalorian è perfetto sia per gli uomini che per le donne. La serie infatti ha conquistato un pubblico molto eterogeneo, non solo i fan più sfregatati di Star War. Il casco Mandaloriano ed è un’ottima scelta per le persone che desiderano un tatuaggio unico ed elegante.

2. Il Mitosauro

Tatuaggistyle.it

Questo simbolo è stato originariamente utilizzato dai Mandaloriani come segno della loro forza e potere. In questa terza stagione sta assumendo anche un simbologia importante per la storia. I Mandaloriani credevano che il Mitosauro fosse un essere potente che poteva aiutarli a vincere la battaglia e il suo simbolo è impresso nella loro corazza. Cosa se c’è di meglio quindi come simbolo di forza e potenza?

3. Il Mandaloriano

Tatuaggistyle.it

Din Djarin, o anche detto Mando, ci ha fatto riscoprire questo mondo e questo popolo. Dalla natura altruista dalle abilità impressionanti ci siamo tutti un po’ innamorati del suo personaggio.

4. Boba Fett

Tatuaggistyle.it

Non è un vero è proprio mandaloriano, ma il personaggio di Din Djarin è ispirato a lui.  La sua armatura è comunque mandaloriana ed è unica e il suo casco è iconico. Era un temuto cacciatore di taglie noto per le sue abilità in combattimento.

Se sei interessato al lato più guerriero della storia The Mandalorian, non puoi lasciarti sfuggire le idee proposte. Grandi classici che di impatto forte e misterioso. non il solito design a tema Star Wars.

Impostazioni privacy