Emilia Clarke da regina dei draghi ad ape regina: il passo è stato breve

L’attrice inglese ha lasciato nuovamente a bocca aperta i suoi fan quando ha mostrato il suo ultimo capolavoro artistico.

Emilia Clarke non smette mai di sorprenderci. Il pubblico ha imparato a conoscerla per aver interpretato il personaggio di Daenerys Targaryen nell’acclamata serie televisiva Game of Thrones (Trono di spade) andato in onda per la prima volta nel 2011. Nel corso degli anni ha conquistato milioni di persone, alcune delle quali sono rimaste deluse dal gran finale. Ciò però non toglie nulla dalla bellissima interpretazione che Emilia e tutti gli attori sono riusciti a regalare al pubblico in tutte e otto le stagioni.

Emilia Clarke rivelazione
Emilia Clarke rivelazione – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

La regina dei draghi, questo il soprannome affidatole dai fan più appassionati, è stata sicuramente una delle protagoniste più importanti e cruciali dell’inetra serie, basata sull’omonimo libro scritto dal famoso scrittore americano, George R.R. Martin, il quale ha affermato che sono in lavorazione altre serie basate sempre sui suoi libri. Una di queste è stata trasmessa per la prima volta lo scorso anno ed è chiamata House of the Dragon, uno spin-off della serie originale.

La sorpresa ai fan

Molti non lo sanno ma anche Emilia Clarke rientra nella lista delle celebrities che può vantare una discreta body art. L’ultimo tatuaggio che ha realizzato nel giro di poco temp ha fatto il giro del web. Si tratta di un piccolo tattoo ma dolce e unico nel suo genere.

Emilia Clarke tatuaggio ape
Emilia Clarke tatuaggio ape – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Infatti l’attrice inglese ha pensato bene di imprimersi sul uso dito una piccola ape. Secondo quanto dichiarato, se lo sarebbe fatto in onore del film Me Before You, basato sull’omonimo libro e interpretato per l’appunto da Emilia Clarke Sam Claflin Jenna Coleman e Charles Dance.

Durante un’intervista la trentaseienne ha dichiarato: “Mi sono fatta un’ape… Nel film che ho appena terminato, Me Before You, [questo insetto[ è un simbolo della storia e del personaggio. E mi sono divertita tantissimo in questo film… Quindi volevo ricordarlo per sempre”.

La Clarke ha condiviso un’immagine ache sul suo profilo Instagram per condividere il nuovo capolavoro permanente con i suoi fan e ha incluso la seguente didascalia: “ciò che ha impattato sul mio cuore ora è impattato sulla mia pelle”, riferendosi ovviamente al film. È chiaro che il ruolo ha ricoperto un ruolo molto importante per lei, forse uno dei più rilevanti della sua carriera.

Nel film appena citato la regina dei draghi interpreta Louisa Clark, una badante di un giovane paralizzato, William Traynor, interpretato da Sam Clafin. Nel libro, Lou ha un tatuaggio di un’ape, che si fa fare su richiesta di Will. Ed evidentemente l’attrice ha deciso di farsi tatuare sul mignolo lo stesso insetto.

Impostazioni privacy