Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno deciso di imprimere il loro amore sulla pelle

I due piccioncini si sono promessi amore eterno ma lo hanno fatto a modo loro. Scopriamo insieme i dettagli.

E’ una delle coppie più chiacchierate dello star system ma a quanto pare tra Megan Fox e Machine Gun Kelly sembra andare tutto a gonfie vele. I due si sono incontrati come molti altri attori, ovvero sul set di un film in cui entrambi recitavano, Midnight in the Switchgrass, un thriller diretto da Randall Emmett, che racconta la vita di un serial killer.

Megan Fox e Machine Gun Kelly simbolo amore
Megan Fox e Machine Gun Kelly simbolo amore – TatuaggiStyle.it – foto @machinegunkelly

Era l’anno 2020 e come sappiamo in quel periodo sono successe molte cose che hanno stravolto la nostra vita, ma l’attrice e il rapper da quel momento non si sono più lasciati e nel 2022 hanno annunciato il loro fidanzamento anche se ancora non ci sono notizie ufficiali sul loro possibile matrimonio.

Ricordiamo che la Fox è stata già sposata con l’attore Brian Austin Green, con il quale ha avuto tre figli: Noah, Bodhi e Journey. La coppia però ha divorziato ufficialmente nel 2020 anche se quest’ultimo durante un’intervista ha affermato che non abitava con la moglie ormai da diversi mesi. Anche Richard Colson Baker, in arte Machine Gun Kelly ha avuto una storia importante, quella con Emma Burton, con la quale ha dato alla luce una figlia, Casie, che ha luglio compirà 15 anni.

Il simbolo del loro amore

Il legame tra Megan Fox e Machine Gun Kelly sembra indissolubile e come dimostrazione di ciò i due hanno pensato bene di farsi un tatuaggio di coppia, come molte altre celebrities hanno fatto prima di loro.

Megan Fox e Machine Gun Kelly bambole voodoo
Megan Fox e Machine Gun Kelly bambole voodoo – TatuaggiStyle.it – foto @machinegunkelly

La coppia ha quindi reso permanente il proprio amore con un tattoo sull’anulare che raffigura una bambola voodoo con un cuore al centro. Il disegno è stato postato dallo stesso rapper per onorare il trentaseiesimo compleanno della sua dolce metà e che include anche una foto delle bambole, che sono di colore rosa e tempestate di spille.

Nella foto che mostra i tatuaggi, Megan sfoggia una manicure a stiletto blu brillante mentre il cantante ha optato per un rosa magenta scintillante. Il tatuaggio è piuttosto grande e si discosta dai soliti disegni di iniziali o date che molte coppie si fanno sull’anulare, ma del resto con una coppia non convenzionale come la loro non ci si aspetta nulla di meno.

La coppia comunque è una grande fan degli abbinamenti. Quando si trovavano a Las Vegas per i Billboard Music Awards, il celebre evento musicale, dove nell’ultima edizione Machine Gun Kelly si è esibito, hanno indossato abiti coordinati di colore azzurro, con una tuta scintillante per Megan e un gilet per Colson, e si sono anche vestiti di rosa per una première. Tra gli abiti abbinati e i nuovi tatuaggi, possiamo solo chiederci cosa abbia in serbo la coppia per il loro imminente matrimonio. Ma abbiamo la sensazione che sarà una cosa in grande stile.

Impostazioni privacy