A Natale evitate di regalarvi queste assurdità! Vi pentireste in un secondo e vi spieghiamo perché

Il Natale è sicuramente una festa spirituale, religiosa, ma non si può completamente escludere la parte consumistica, quindi non saremo ipocriti e vi parleremo di quelli che potrebbero essere i vostri autoregali, anzi di quelli che non dovrebbero esserlo.

Dopo quasi tre anni di pandemia e tanti cambiamenti nella vita di tutti, qualcuno di voi starà sicuramente pensando di fissare con un tattoo un ricordo, un momento significativo di questi tempi o semplicemente regalarsi qualcosa di indelebile e perché non farlo durante le feste natalizie?

non esagerare con i regali assurdi
Siete certi di volervi regalare proprio quello a Natale?
Tatuaggistyle.it

A parte tutto, è normale voler pensare a se stessi e provare a dare una svolta, anche simbolica, imprimendo qualcosa sulla propria pelle. L’importante, è che non vi facciate prendere la mano e non facciate come le persone qui sotto!

I tattoo che non dovreste prendere in considerazione

Il primo di cui vi parliamo è davvero assurdo. Non siamo riusciti a dare una spiegazione logica a quanto stiamo per vedere. Chiameremo l’opera “la ragazza con la cipolla di tropea sotto l’ascella”.

La cipolla

Ebbene, se è pur vero che l’odore sgradevole della cipolla ricalchi in alcuni casi quello del sudore particolarmente acre, è altrettanto vero che ci dovrebbe essere un limite all’autoironia. Almeno dovrebbe esserci. Siete d’accordo?

tatuaggio cipolla sotto l'ascella
tatuaggistyle.it

Fatto sta che questa ragazza ha davvero una incomprensibile cipolla sotto l’ascella. Soffrirà di qualche disturbo di sudorazione? Sarà particolarmente amante dei cibi speziati?

Non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che ora è parzialmente famosa. Almeno ne ha ricavato qualcosa.

La faccia dei genitori

Nonostante sia un pensiero assolutamente dolce e condivisibile, talvolta far ritrarre un volto reale non è proprio la scelta più giusta da mettere in atto. A meno che non conosciate un tatuatore iperrealista specializzato, sappiate che il risultato ottenuto potrebbe essere più o meno questo.

Quando decidete istintivamente, non è mai la scelta giusta, almeno per quel che riguarda i tatuaggi. Estrapolare da una foto contorni netti e creare una copia fedele all’originale, non è assolutamente alla portata di tutti. Non rischiate!

https://imgur.com/hv0vOsy

Più lo guardiamo e più ci chiediamo perché non vengano chiesti ingenti risarcimenti.

La scena di un film

Nell’era Netflix, AmazonVideo e compagnia cantando, è facile imbattersi con serie o film che diventano cult nel giro di pochissimo tempo. Tutti conosciamo la sensazione di restare “orfani” di un qualcosa che ci è piaciuto particolarmente, come il protagonista della storia che abbiamo già raccontato QUI.

Dalla visione, al decidere di farsi un tatuaggio il passo è breve. Talvolta anche troppo.

scene di un film come tatuaggio
Tatuaggistyle.it

Il protagonista della foto qui sopra ha sicuramente esagerato, non solo perché ha ritratto troppo e male spezzoni del film, speriamo per lui preferito fino alla fine dei tempi, ma proprio perché non ha considerato che forse, crescendo avrebbe potuto pentirsene.

Se dovete scegliere un film o una serie, fatelo con cognizione di causa e pensate anche ai gusti che sicuramente cambieranno, una volta diventati adulti!

Insomma, speriamo di avervi fatto desistere da alcuni colpi di testa e di avervi fatto capire l’importanza di scegliere il tatuatore giusto! Buoni regali

Impostazioni privacy