Achille Lauro si mostra in denim e inchiostro…

Il cantante italiano ha deciso di cambiare look e stavolta ha optato per un interessante denim, ma c’è un altro dettaglio che ha catturato l’attazione dei fan.

Dopo alcuni giorni di pausa dai social, Achille Lauro è tornato alla carina con degli scatti che lasciato i fan un po’ perplessi. Infatti molti di loro sono abituati a vederlo con questo tipo di look ma il cantante lo ha fatto per un motivo ben preciso.

Achille Lauro in denim
Achille Lauro in denim – TatuaggiStyle.it

Il cantante veronese ha da poco cominciato una collaborazione con uno dei marchi internazionali più celebri al mondo. Si tratta di Calvin Klein, che ha pubblicato la nuova compagna di underwear e ha scelto proprio Achille tra i testimonial. Un vero onore per il trentaduenne, che lo scorso anno era impegnato con l’Eurovision Song Contest nel quale ha rappresentato la Repubblica di San Marino con il brano Stripper. Quest’ultimo però non gli ha permesso di qualificarsi per la finale ma gli ha consentito di farsi conoscere e far conoscere la sua musica al di fuori dell’Italia.

In effetti l’Eurovision è evento molto caro agli artisti grazie al quale riescono a diffondere la loro musica e accrescere la loro fama, come è successo ai Maneskin che ormai hanno raggiunto un successo planetario. Con la loro vittoria all’Eurovision del 2021 la band romana ha conquistato il cuore di milioni di fan, molti dei quali stanno partecipando o hanno partecipato al tour che sta portando i 4 ragazzi in giro per il mondo.

Il look insolito di Achille

Una svolta alquanto glamour per Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, e non h ascelto un giorno a caso per condividere la sua trasformazione stilistica. Infatti il 16 marzo è la data della sua omonima canzone e magari ha voluto farla coincidere con l’ufficilaizzazione della sua collaborazione con Calvin Klein.

Achille Lauro in denim
Achille Lauro in denim – TatuaggiStyle.it

Per la campagna del marchio statunitense il cantante ha optato per un total denim con tanto di giacca e pantalone a vita bassa, anche questi di jeans. Inoltre ha optato per l’assenza di una maglietta e si è mostrato a petto nudo con tanto di slip in mostra firmato Calvin Klein.

Immancabile il suo ciuffo biondo e il suo sguardo penetrante e misterioso al quale è stato aggiunto un intrigante eyeliner nero, spesso indossato da Achille durante le sue performance, inclusa quella del Festival di Sanremo dello scorso anno. Ma a catturare l’attenzione è stata la sua celebre body art che negli anni ha fatto innamorare i suoi fan, così come la sua trasgressione e la sua originalità. Una combinazione che lo ha reso unico e lo ha contraddistinto da tutti gli altri artisti italiani.

Impostazioni privacy