Si sa che i calciatori amano i tatuaggi, ma questo potrebbe essere il più brutto di sempre

Si sa, i calciatori amano i tatuaggi ma uno di loro potrebbe aver commesso un grosso errore. Scopriamo insieme i dettagli.

Moltissimi calciatori oggigiorno vantano una bod art impressionante, sia in termini di dimensioni che di significato. Del resto i tatuaggi ormai sono entrati a far parte della cultura mondiale diventando parte integrante della società.

calciatore con tatuaggio più brutto
calciatore con tatuaggio più brutto – TatuaggiStyle.it

Infatti, sono passati i taboo che esistevano in passato e sempre più calciatori decidono di incidere sulla propria pelle dei tatuaggi dedicati ai propri cari, alla propria religione o a qualche episodio particolare della loro vita che hanno voluto in qualche modo commemorare in maniera permanente. A volte però è possibile incappare in qualche tattoo che non convince particolarmente ed è proprio il caso del disegno in questione. Il protagonista è il calciatore serbo Uros Vitas, attuale difensione della squadra saudita Al-Qadisiya.

Si sarà pentito?

Classe ’92, il calciatore originario della Serbia è salito agli onori della cronaca per uno sei suoi innumerevoli tattoos realizzati nel corso degli anni. Purtroppo il tatuaggio ha suscitato alcuni commenti negativi, nonostante il calciatore abbia voluto omaggiare una persone a lui molto cara. Molti calciatori nel corso della carriera scelgono di dedicare dei tatuaggi alla famiglia, alla moglie o ai figli ed è proprio ciò che ha fatto Vitas.

calciatore con tatuaggio più brutto
calciatore con tatuaggio più brutto – TatuaggiStyle.it

Sposato da qualche anno con la sua dolce metà, quest’ultimo ha deciso di dedicare uno dei suoi numerosi disegni permanenti alla mogliettina dedicandole un suo ritratto. Ma le cose non sono proprio andate per il verso giusto, o almeno è ciò che gli utenti hanno pensato considerato il pessimo risultato.

Il difensore ha pensato bene di farsi tatuare sulla gabbia toracica il viso della sua donna, ma a quanto pare si è rivolto all’artista sbagliato. Il tatuaggio infatti risulta troppo grande, privo di bidimensionalità e inoltre sembra essere incompleto. Il viso include un paio di occhi con ombretto scuro, una bocca con del rossetto e un paio di narici. Insomma, il risultato non è sicuramente dei migliori.

E infatti il disegno permanente ha suscitato scalpore online, dove molt utenti hanno espresso la loro opinione, spesso negativa. Lo stesso Uros non ha ricevuto bene le critiche e in fatti ha trasformato il suo account Instagram da pubblico a privato. E’ passato un po’ d tempo da quando il giocatore ha deciso di realizzare il tatuaggio, chissà se nel frattempo ha pensato di trasformare il suo tattoo o di eliminarlo completamente? Magari le varie critiche lo hanno persuaso a modificarlo.

Impostazioni privacy