Il tattoo più brutto che abbiate mai visto su una donna e vi spieghiamo il perchè

La maggior parte dei tatuaggi oggettivamente brutti o incomprensibili sono frutto di impulsività o di poca bravura da parte del tatuatore. Delle volte queste due opzioni si sommano e si amplificano. Oggi vi mostriamo uno di questi tatuaggi, e che sia magari di monito per ponderare meglio la decisione di un tatuaggio.

Il tatuaggio in assoluto da non fare (Tatuaggistyle.it)

I soggetti più richiesti dalle donne in linea di massima sono disegni discreti, sensuali o di profondo significato. Fiori o piccoli e simpatici animaletti sono i più scelti, insieme a frasi o nomi. Una delle aree più scelte, non solo dagli uomini, è quella del petto, che, in quello femminile viene adornato con fantasistici disegni che sfruttano la forma del corpo, strizzando l’occhio alla sensualità dal seno. Noi però abbiamo trovato quello che forse si può definire il tatuaggio più brutto in assoluto. La scelta che ogni donna non dovrebbe fare.

Il tatuaggio più brutto su una donna

Se ci fosse una classifica questo tatuaggio la vincerebbe sicuramente. Non ha alcun senso, anzi, di più; abbruttisce in modo indelebile, deturpando una parte anche molto visibile del corpo. Sembra proprio uno spreco di denaro in un disegno che è ben lontano dall’essere definito arte. Una donna può sfruttare l’armonia del proprio corpo per eseguire dei bellissimi tatuaggi. Questo che vi mostriamo, posto proprio sul petto, dimostra come non riflettere troppo su quello che andremo a tatuarci può essere deleterio. Inoltre un tatuaggio in quella zona è anche particolarmente doloroso perché vicino alle costole, quindi non c’è nessuna motivazione valida.

Siete curiosi di scoprirlo?

Che sia quindi di monito a non prenderlo come ispirazione. Ecco il tatuaggio più brutto che possiate vedere su una donna.

Il tatuaggio più brutto su una donna è lui (Tatuaggistyle.it)

Purtroppo questa serie di puntini sembrano una barba. Forse unendoli si crea un disegno come il famoso gioco enigmistico. O forse ancora voleva riprodurre un cielo stellato. Le teorie possono essere svariare. Ecco, possiamo divertirci a scommettere su cosa passava nella testa di questa ragazza per decidere di imprimere cotanta bruttezza, ma nulla più. Esiste la tecnica dotwork la quale consiste nel creare delle immagini attraverso una serie di puntini.  Ci sono dei tatuatori specializzati in questa tecnica e sicuramente non ci si può improvvisare. Se questo è il caso, ci dimostra come non è possibile affidarsi a qualsiasi tatuatore che si improvvisa tale.

E voi avete visto ami un tatuaggio più brutto su una donna?

Impostazioni privacy