Adam Levine mostra il suo viso con il nuovo tattoo e il web si scatena

Il cantante dei Maroon 5 ha scioccato i fan quando si è mostrato con un nuovo tatuaggio sul viso. Ma le apparenze a volte ingannano.

Adam Levine nell’ultimo periodo si è ritrovato più volte al centro della cronaca rosa a causa del suo presunto tradimento con una modella. Quest’ultima addirittura avrebbe pubblicato alcuni messaggi che i due si sarebbero scambiati nel corso di diversi mesi. Inoltre ha affermato che il cantante le avrebbe chiesto se poteva chiamare il terzo figlio, che sarebbe dovuto nascere a breve, con il nome della ragazza.

Adam Levine tatuaggio viso
Adam Levine tatuaggio viso – TatuaggiStyle.it

Secondo alcune indiscrezioni, non si tratterebbe nemmeno del suo primo tradimento ma a quanto pare è già acqua passata o almeno questo è ciò che la coppia fa apparire in pubblico. Behati Prinsoo, la moglie di Adam, ha da poco partorito il terzo figlio della coppia, che ha già due figlie, Dusty Rose, di 6 anni e Gio Grace, di 5. I due quindi sembrano andare d’amore e d’accordo, come dimostrato dalla foto postata dalla stessa modella sudafricana.

L’ultima trovata social

Adam Levine è solito intrattenere i fan, non solo attraverso la musica ma anche tramite i suoi social dove solitamente posta scatti divertenti, a volte in compagnia della sua amata e die suoi figli. La stessa cosa vale per la moglie che h voluto scioccare i suoi seguaci e quelli del marito con una foto che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Adam Levine rosa
Adam Levine rosa – TatuaggiStyle.it

Infatti l’artista americano avrebbe mostrato online quella che sembra essere una rosa gigante tatuata sul suo viso. In realtà è stata la moglie a fare la rivelazione su Instagram, postando una foto di Levine. Nella foto inoltre si vede il quarantaquattrenne che tiene in mano una bottiglia di Tequila, ma il dettaglio non sfugge ai più attenti. Infatti si vede chiaramente una rosa situata lungo la tempia sinistra ed arriva fino alla guancia e appena sopra la barba.

Dopo che la foto è diventata virale, Levine è andato sulla sua storia di Instagram per far sapere a tutti che il tatuaggio era temporaneo. Ha voluto aggiungere quanto segue: “Questo messaggio è per mia madre. Non ho un tatuaggio sul viso”. Infatti ha postato subito dopo un’altra foto non ritoccata in cui non è presente la rosa. “Chi mi conosce sa che sono troppo vanitoso… per farmi un tatuaggio sul viso. Mi tatuerò il resto, ma il viso deve rimanere lo stesso”.

Come sappiamo Adam può vantare una vastissima body art, avendo il corpo quasi interamente ricoperto di tatuaggi. Tempo fa ha persino rivelato la sua ultima creazioni permanente: un disegno giapponese situato sulla gamba destra che ha richiesto ben 13 ore per essere completato.

Impostazioni privacy