Adele mostra il suo enorme tatuaggio: i fan sotto shock

La cantante inglese è stata pizzicata con un nuovo tattoo, che ha lasciato a bocca aperta i suoi innumerevoli fan.

Adele è orai considerata una delle artiste più celebri e apprezzate del mondo. Nonostante la sua giovane età può vantare già una carriera decennale. Con i brani strappalacrime ha commosso milioni di persone, che non vedono l’ora di sentire il suo prossimo singolo.

Adele tatuaggio uccello sulla schiena
Adele – TatuaggiStyle.it

Nel 2021 ha pubblicato il suo ultimo album, 30, pubblicato dopo la trilogia intitolata rispettivamente, 19, 21 e 25. Si è appassionata alla musica sin da piccola e quando i genitori si sono divorziati Adele ha trovato conforto proprio nel canto. Una passione che le ha permesso di raggiungere un successo planetario.

L’artista di origini inglesi è molto attiva sui social, dove spesso pubblica alcuni scatti della sua vita privata. Qui conta la bellezza di oltre 51 milioni di seguaci, che seguono ogni sua mossa. Infatti a molti di loro non è sfuggito nemmeno l’ultimo tattoo che la cantante ha deciso di imprimersi.

Il tattoo di Adele

Dopo anni passati ad esibirsi i giro per il mondo, da Novembre ha inaugurato la sua residenza a Las Vegas, dove rimarrà fino a Marzo, sempre se poi non decida di prolungare la sua permanenza nella “città del peccato”. Non sarebbe nemmeno la prima artista a farlo.

Adele tatuaggio uccello sulla schiena
Adele tatuaggio uccello sulla schiena – TatuaggiStyle.it

Basti pensare a Celine Dion, una delle prime a scegliere Las Vegas per i suoi concerti. La sua residenza doveva durare 6 mesi e invece dopo 12 anni ancora continua ad esibirsi nello stesso Caesars Palace in cui si è esibita la prima volta. Pochi sanno che il maestoso edificio è stato costruito proprio in suo onore per poter ospitare i migliaia di fan.

Ritornando alla nostra Adele, poco tempo fa è stata paparazzata in compagnia del suo fidanzato, l’agente sportivo Rich Paul, durante un’uscita serale. La coppia si è conosciuta ad una festa di compleanno anche se l’amore è scoccato solamente due anni dopo. A quanto pare i due hanno comprato casa e starebbero pianificando le nozze.

Ciò che ha fatto discutere i suoi ammiratori non era tanto l’outfit che ha sfoggiato, bensì il tatuaggio che si è intravisto sulla sua schiena. Infatti l’artista ha scelto di optare per un enorme uccello con le ali completamente spiegate. Però ad una seconda occhiata il disegno permanente appare un po’ sbiadito. Magari la stessa Adele ci ha ripensato e ha scelto di eliminarlo una volta per tutte.

Impostazioni privacy