Non può usare le mani ma riesce a tatuare. La sua forza lo ha reso un talento

L’ arte del tatuaggio è una disciplina che richiede molta tecnica, ma soprattutto molta pratica e tempo per essere esercitata. Nonostante ciò, un tatuatore è riuscito a realizzare tatuaggi anche in condizioni fisiche molto difficili, realizzando comunque tatuaggi spettacolari.

Tatuare richiede abilità tecnica e teorica, ma richiede anche tanta sensibilità artistica, per creare design personalizzati. Essere un tatuatore è impegnativo, richiede anche una grande quantità di tempo e concentrazione. E’ un lavoro che può essere imparato da chiunque, e a dimostrarlo è stato soprattutto un giovane ragazzo, che nonostante le sue difficoltà motorie riesce a rendere onore a questa magica arte.

tatuaggi piedi
Forza e talento per un giovane tatuatore nonostante le complicanze fisiche

Sono tante le persone che si rivolgono a lui per farsi tatuare, e il suo talento è riuscito a raggiungere sempre più successo.

Tattoo By Foot. Senza braccia si può tatuare

Si tratta di un giovane ragazzo di 27 anni, Brian Tagalog, originario di Honolulu, che da sempre sognava di diventare tatuatore, da quando era piccolo. Solo una cosa faceva pensare che il suo sogno fosse difficile da realizzare, Brian è nato senza braccia, ma questa sua particolarità una volta cresciuto l’ ha reso ancora più forte, da tanti punti di vista.

Il ragazzo infatti non si è mai arreso e ha iniziato a imparare a tatuare già quando aveva 16 anni. Già da piccolo amava disegnare, dedicarsi all’ arte, così una volta raggiunta l’ età ha studiato per ottenere il certificato che gli potesse permettere di esercitare questa professione. Dopo aver fatto un apprendistato in uno studio di tatuaggi per qualche anno, ha aperto il suo studio il Tattoo By Foot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tattoo Day Pará (@tattoodaypara)

I tatuaggi di Brian sono fenomenali, come anche la tecnica che utilizza per realizzarli. Per fare lo stencil sulla pelle, utilizza un pennarello apposito, oppure, applica la carta da stencil con i piedi aiutandosi. Per tatuare invece usa entrambi i piedi in modo da avere maggiore stabilità. Ovviamente per tutti questi passaggi applica anche tutte le procedure igieniche e sanitarie prima e durante il lavoro, compresi i guanti nei piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brian Tagalog (@tattoosbyfoot)

Il suo talento è davvero formidabile, una versa forza e tanta creatività lo rendono un tatuatore molto ricercato e stimato. I suoi tatuaggi sono frutto di tanto studio e tanta pratica.

La sua particolarità lo ha reso una persona forte, anche grazie al supporto ricevuto dalla famiglia e dal loro incoraggiamento per aiutarlo a capire che avrebbe potuto fare qualsiasi cosa, a prescindere da tutto. Brian infatti non si è mai arreso e ha realizzato il suo sogno, trovando nell’ arte del tatuaggio la felicità.

Impostazioni privacy