Alessansdro Basciano, il grande passo con Sophie è solo l’inizio: Cosa ha fatto per lei!

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono giurati amore eterno. I due gieffini sono in attesa di una bambina e hanno deciso anche di sposarsi. Memorabile la proposta di matrimonio al Festival di Venezia, ma anche il modo in cui i due hanno deciso di rendere memorabile il loro amore.

Alessandro Basciano
Foto Instagram@basciano

Una delle coppie più famose dello spettacolo, ha annunciato prima il matrimonio e poi la gravidanza. Appena un anno dopo l’incontro e la storia d’amore al Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno deciso di fare passi decisamente importanti, ma prima di questo è arrivata la prova d’amore dell’ex gieffino. Che cosa avrà mai fatto per la sua bella alta Sophie?

Alessandro Basciano e il gesto d’amore per Sophie Codegoni

Continuano a far parlare di loro Sophie e Alessandro. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 6, i due ex concorrenti hanno continuato a frequentarsi. Spesso si sono fatti fotografare insieme dai giornali di gossip, ma hanno anche loro stessi condiviso tantissimi post su Instagram. Tra questi in particolare i due hanno voluto mostrare un grande gesto d’amore. Alessandro e Sophie hanno fatto un tatuaggio di coppia, gesto simbolico di un amore indelebile. Si tratta si due scritte: “Rebel” nel caso di Sophie e la scritta “Respect” per Basciano.

Questi due tatuaggi non sono passati affatto inosservati al punto che Fabrizio Corona, ex fidanzato di Sophie Codegoni, che ha messo un like alla coppia a mo’ di frecciatina. In un’intervista infatti il re dei paparazzi aveva dichiarato di aspettare Sophie Codegoni a braccia aperte, dichiarando che l’ex tentatore non era per nulla all’altezza della modella. Una donna in carriera alla ricerca di una vita di successi e non di una famiglia tradizionale, secondo quanto dichiarava il fotografo. A quanto pare si sbagliava di grosso non solo perché la relazione tre i due procede a gonfie vele e con traguardi importanti, ma anche per i gesti di Basciano.

Il tatuaggio di Alessandro Basciano per la sua Sophie

Non solo il tatuaggio di coppia. Alessandro Basciano ha molto di più che ricorda la sua dolce e cara Sophie sul proprio corpo. L’ex tentatore di Temptation Island ha un tatuaggio fortemente simbolico. Il volto di una donna dai lineamenti dedicati. Una dedica alla sua futura moglie?

Alessandro Basciano
Foto Instagram @alessandrobasciano

Alessandro ha sul corpo tantissimi tatuaggi per cui è impossibile quantificarli, ma ce n’è un davvero particolare che non passa inosservato. Sulla schiena Basciano ha impresso il volto di una donna che, con l’indice avvicinato alla bocca, fa il segno di tacere. In molti hanno notato l’incredibile somiglianza di questo volto con quello di Sophie. Una dedica? Non si direbbe considerando che questo tatto sia stato fatto dal ragazzo ancor prima di conoscere la sua dolce metà. Si tratterebbe quindi di un segno premonitore. Si tratterebbe dunque di una casualità in quanto i due hanno dichiarato di non essersi mai conosciuti di persona prima di entrare nella casa del grande Fratello Vip.

Insomma i follower della coppia ne sono rimasti molto colpiti e hanno scritto su Twitter: “Anime che si conoscono da sempre anche senza conoscersi e quando si conoscono davvero si riconoscono“. E ancora, tra i fan di Sophie e Alessandro Basciano, poi:“Siete unici, due anime gemelle”. 

Impostazioni privacy