Se ti sei tatuato questo, te lo cancellano gratis. E’ inaccettabile averlo ancora!

Non cessano i rumors su Kanye West che stavolta pare si sia spinto molto oltre, superando i limiti. Ciò che ha fatto ha creato grande polemica e una marea di commenti negativi su di lui, tanto che anche la sua immagine è stata presa di mira.

Kenye West continua a far discutere ancora, le sue affermazioni stavolta hanno superato il limite, e sembra che ormai non passi giorno in cui non sia in mezzo a qualche guaio. Stavolta il cantante sembra non si sia messo troppi scrupoli a spendere parole positive pro nazismo, per lui tutto normale, ma in realtà si è scatenato un vero e proprio putiferio contro di lui.

cancellazione gratis tatuaggi
Sono disposti a cencellarti gratis questo tipo di tatuaggi. Foto Canva
tatuaggistyle.it

Un atto molto grave, soprattutto quando certe simbologie e dichiarazioni pro nazismo vengono poi tranquillamente diffuse sui social. Per il rapper ormai ogni giorno ce n’ è una, sembra essere sempre in mezzo a qualche caos.

Lo scandalo di Kenye West

Pare sia stata pubblicata un’ intervista sul New York Post, in cui Kenye West ha rilasciato delle dichiarazioni molto gravi e pensati, in cui ha affermato che lui vede anche cose buone in Hitler e che ogni essere umano ha portato qualcosa di valore sul tavolo, sempre facendo riferimento a lui. Ha poi affermato che lui ama tutti, compreso lui, perchè ha inventato autostrade e il microfono su cui lui canta. Le sue affermazioni sono state agghiaccianti per tutti, e hanno scatenato l’ indignazione di una marea di persone, compresi i suoi fan, che gli sono andate inevitabilmente contro.

kenye west tattoo
Tatuaggi di Kenye West (s) vengono rimossi gratis da uno studio specializzato di Londra (credit tatuaggistyle.it)

Come se non bastasse, Kenye West aveva anche pubblicato su Twitter l’ immagine della stella di David con una svastica. Il social ha immediatamente rimosso il post, perchè violava le regole del social network, lo stesso Elon Mask si era indignato verso di lui. Kenye West è stato subito bannato da Twitter ma solo per 12 ore. Il gesto di Kenye è imperdonabile, proprio come il suo punto di vista raccapricciante.

Ciò ha spinto addirittura uno studio che lavora con la rimozione laser contro di lui, affermando che avrebbe dato la possibilità a chiunque di rimuovere gratuitamente qualsiasi tatuaggio su Kenye West. Si tratta dello studio di Londra NAAMA Studios, che ha affiancato nel post di Twitter la scritta “Yeezy come, Yeezy go“, soprannome del rapper. Lo studio può essere contattato via e-mail o essere taggato tramite i social.

Questo evento ha riscosso un grande successo, ed è stato apprezzato a livello globale. Briony Garbett, CEO dello studio di rimozione laser, ha affermato, come riportato da NdTv, che loro che volevano aiutare tutte quelle persone che ora sono imbarazzate e indignate, da ormai ex fan, di portare sulla pelle tatuaggi inerenti a Kenye West dopo le sue dichiarazioni. Anche importanti aziende partnership hanno deciso di abbandonarlo tra cui l’ Adidas e Gap.

Impostazioni privacy