Alessia Marcuzzi sotto tiro: il web la accusa di plagio

Alessia Marcuzzi è tornata sotto i riflettori e stavolta è finita nei guai con alcuni utenti che l’hanno accusata di plagio.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici italiane più amate e apprezzate delle televisione italiana. Alla soglia dei 50 anni riesce ancora a conquistarci con il suo fisico mozzafiato e il suo immenso carisma. Un fisico che mostra spesso anche sui suoi social dove conta la bellezza di 5 milioni di followers, i quali seguono ogni sua mossa.

Alessia Marcuzzi copertina
@alessiamarcuzzi photo

Nonostante i tre decenni passati sotto i riflettori ancora la Marcuzzi può vantare una carriera da vera star. Da showgirl a presentatrice e ad attrice, è una donna estremamente polivalente ma in grado di regalare ai telespettatori emozioni e simpatia in ogni cosa che fa. la sua carriera , come accennato, è cominciata quando era giovanissima, appena maggiorenne, quando ha cominciato ad apparire in alcune pubblicità per approdare poi sul piccolo schermo in trasmissioni comeQui si giocaOcchio al dettaglioAmici mostri e Novantatré. Da non dimenticare anche il suo lavoro come fotomodella, quando ha posato per diversi calendari.

Alessia Marcuzzi nei guai

La sua carriera prende il volo a metà deli anni ’90 con il programma Colpo di Fulmine, dove, nei panni di una cupido Alessia si aggirava nelle varie città d’Italia nel tentativo di far conoscere dei ragazzi e far scoccare tra loro la scintilla. L’anno successivo invece arrivo a condurre il Festivalbar, show che presenta per ben 6 anni di fila, fino al 2002. Nel corso di queste edizioni è stata affiancata da tre grandi showman della televisione: Fiorello, Amadeus e Daniele Bossari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Una carriera quindi a tuto tondo per la conduttrice italiana che riesce sempre a stupire i suoi fan. Tempo fa però è stata messa sotto accusa per aver plagiato l’influencer italiana più famosa del mondo, Chiara Ferragni. Infatti la Marcuzzi aveva deciso di farsi un tatuaggio di una parola “luce“, la stessa però che anche l’imprenditrice lombarda si era precedentemente tatuata. Secondo i fan di quest’ultima Alessia l’avrebbe copiata.

Mentre la Ferragni ha scelto di farlo nella zona delle ascelle, la ex modella ha scelto il polso sinistro. In quello destro invece ci sono tatuate due stelle, che rappresentano i suoi due figli: Tommaso, nato dalla storia con Simone Inzaghi, e Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Alessia ha deciso di accompagnare il post che ha pubblicato sulla sua pagina con questa dedica: “Oggi ho tatuato la parola Luce. E due stelline che rappresentano i miei figli, che ho dato alla “luce” 19 e 9 anni fa, ed e’ stato il regalo piu’ bello che la vita potesse donarmi. Luce e’ una parola che fa parte spesso della mia vita…non a caso il simbolo delle mie borse e’ proprio una stella. Luce e’ anche il nome del mio nuovo progetto a cui sto lavorando da un bel po’ di mesi e che non vedo l’ora di presentarvi!”

Viste le accuse mosse contro di lei, è venuta in soccorso la stessa Ferragni che l’ha difesa a spada tratta: “Ti sta d’incanto, dimostrando quindi che quest’ultima non ha nulla contro la Marcuzzi, anzi ha dimostrato quella solidarietà femminile che a volte manca, soprattutto tra le celebrità.

Impostazioni privacy