La sorella della supermodella compie il gesto estremo dopo una serata alcolica: “me ne sono pentita”

Una follia quella della supermodella che ha deciso di compiere un gesto estremo. Il motivo è davvero imbarazzante: una vera sbronza alcolica che l’ha fatta finire su tutti i giornali e così il suo nome è diventato famoso. Kate Moss non ne sarà per niente contenta!

sorella Kate Moss
Foto Instagram@katemoss

Si sa bene che in tutte le famiglie c’è una pecora nera e in quella di Kate Moss è la sorella, Lottie. La ragazza, in preda all’alcol, ha compiuto un gesto estremo che è diventato virale. La più famosa tra le due si starà sicuramente domandando il perché di questo gesto improvviso e irrazionale. Come mai una macchia su una carriera così solida come quella costruita da una delle top model e testimonial più famose del mondo?

Kate Moss nella bufera: la sorella compie un gesto folle

Con una faccia da ubriaca, Lottie Moss, la sorella di Kate Moss, è diventata protagonista di una follia condivisa su Tik Tok e diventata subito virale. La 24enne, in preda all’alcol, ha deciso di farsi tatuare sullo zigomo in diretta social la parola “Lover”, che potrebbe suonare anche come poco edificante. La mattina dopo però la ragazza si è pentita duramente di aver compiuto quel gesto e ha pubblicato un filmato sul social cinese. All’indomani del gesto fatto la sorella Kate ha voluto spiegare il motivo, ma soprattutto ha voluto mettere in guardia i suoi followers.

Il tatuaggio di Lottie Moss

Famosa nel Regno Unito per le sue follie (e quindi questa non sarebbe né la prima né probabilmente l’ultima), Lottie Moss è andata decisamente ben oltre una semplice menata di testa. La sorellina della top model ha fatto un tatuaggio sullo zigomo perché ubriaca. Quando si è svegliata la mattina dopo ha poi spiegato ai fan su Tik Tok: “Non ho molto da dire sulla scorsa notte, a parte il fatto che si sarebbe potuto evitare. Non mi dispiace, impareremo ad amarlo, il mondo imparerà ad amarlo e mia mamma imparerà ad amarlo”. Insomma a quanto pare non le interessa di questo gesto più di tanto, né di quello che gli altri pensino di lei: sicuramente che è proprio il suo gesto a renderla la pecora nera della famiglia Moss. Ma cosa fa nella vita la sorella della famosa modella inglese?

leni moss
Foto Instagram

Lottie Moss, dopo problemi di droga e fasi di riabilitazione, sta cercando il suo posto nel mondo. Indiscutibilmente bella come la più famosa sorella, adesso sta sperimentando il successo attraverso una piattaforma molto nota: OnlyFans. Con foto di nudo integrale offre abbonamenti decisamente interessanti a tutti coloro che decidono di seguirla con passione, pagando per vedere le sue grazie senza censura. A quanto pare, il mondo del nudo sarebbe per lei molto più di un lavoro, una vera e propria passione. Ha dichiarato infatti, che non le dispiacerebbe girare un film a luci rosse.

Impostazioni privacy