Ambra Angiolini: la fine del suo momento acido. Ora può volare libera

La showgirl italiano ha voltato ufficialmente pagina e lo ha fatto prendendo una decisione che le rimarrà per sempre con sé. 

Ambra Angiolini è pronta per chiudere uno dei capitoli della sua vita e aprirne uno nuovo. Salita alla ribalta con il celebre programma Non è la Rai, la showgirl ormai può vantare una carriera pluridecennale sul piccolo schermo. Grazie alla sua simpatia e al suo carisma ha conquistato i telespettatori, molti dei quali si sono affezionati a lei e continuano ancora oggi a seguire ogni suo passo, sia nella sua sfera privata che pubblica.

Ambra Angiolini libertà ritrovata
Ambra Angiolini libertà ritrovata – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Questo grazie al suo profilo social dove conta ben 1,1 milioni di followers. Qui la quarantacinquenne è solita postare degli scatti divertenti e perfino accattivanti, spesso in compagnia delle sue amiche e dei due figli Jolanda e Leonardo, avuti dalla relazione con Francesco Renga.

La coppia si è conosciuta nel 2004 in radio e per almeno per lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Anche se molti pensavo che fossero sposati in realtà non sono mai arrivati all’altare e si sono detti per sempre addio nel 2015. Nonostante ciò, hanno mantenuto ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei loro figli.

Il simbolo della libertà ritrovata

Il successo della stessa Ambra non è stato privo di ostacoli, soprattutto a livello personale. Infatti, come lei stessa ha raccontato nel corso degli anni ha sofferto di disturbi alimentari come la bulimia ma fortunatamente è riuscita ad uscirne. Anche in amore però ha avuto le sue sofferenze.

Dalla storia con Renga alla più recente con Massimiliano Allegri, il quale secondo alcune indiscrezioni avrebbe tradito la showgirl. Recentemente però la Angiolini sembra aver ritrovato la serenità con il suo nuovo compagno, l’attore Andrea Bosca, che la donna avrebbe conosciuto sul set della fiction Protezione civile.

Ambra Angiolini tre farfalle
Ambra Angiolini tre farfalle – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Per tutto ciò che ha passato in questi anni Ambra ha deciso finalmente di voltare pagina e lo ha fatto con un nuovo tatuaggio, che ha condiviso online con i suoi followers. Si tratta di tre piccole farfalle dietro il collo, che per lei hanno un significato molto profondo. Nel post pubblicato sul suo porfilo ha aggiunto la seguente didascalia: “Il 20 febbraio del 2016 ,in un momento di vita abbastanza “acido”, ho postato su questa pagina la promessa che mi ero fatta. L’avevo riassunta in un verso di Alda Merini “ Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere” (Alda Merini) … sono uscite.

Anche se ancora non ha spiegato a cosa si riferisse con queste parole alcuni utenti hanno speculato che potesse far riferimento alla sua relazione con il cantante Renga, terminata nel 2015. Infatti in passato è stata la stessa Angiolini a paragonare la fine di questa storia con un lutto e di averla definita come il suo unico fallimento. Non è chiaro però perché solo ora si sia decisa a tatuarsi, ma meglio tardi che mai se il tattoo è stato in grado di chiudere definitivamete quel capitolo della sua vita.

Impostazioni privacy