Pesanti insulti alla fidanzata di Bentancur. Non è più lo stesso per lui

Rodrigo Bentacur, calciatore di indubbia fama e talento, è stato ancora al centro di pesanti insulti da parte dei tifosi. Questa volta l’ex Juve è stato insultato per la fidanzata. Non basta mai troppo quando sei un calciatore di serie A e ogni cosa scatena la polemica.

Bentacour
Foto Instagram@ Bentacur

L’occasione più importante della sua vita l’ha avuta quando ha provato a fare goal nel match tra Portogallo e Uruguay. Anche questa volta però il calciatore non ha fatto segno, scatenando ancora una volta, proteste e idonei dei tifosi. Lo avevano già preso di mira quando era al fianco della fidanzata in vacanza e mostrava tutto il suo amore con un segno che non cancellerà mai più.

Rodrigo Bentacur nei guai, svela il suo segreto in un tatuaggio

Rodrigo Bentacur Colman è un calciatore uruguaiano, centrocampista della Juventus in passato oggi gioca con la nazionale uruguaiana e infatti è stato protagonista di un gol mancato ai Mondiali, in Qatar, proprio contro il Portogallo. Tra le sue tante passioni e amori non c’è solo il calcio infatti l’atleta ha anche tantissimi tatuaggi che esprimono il suo essere: un uomo molto legato alla sua famiglia. Al termine di una trasferta contro Udine infatti dichiarò: “Sono molto felice, è il mio terzo gol in carriera: il primo con la Juventus. La dedica? Per mia madre che mi guarda dal cielo“-

Proprio la mamma è protagonista di uno dei suoi più celebri tatuaggi. Bentancur perse la madre Mary quando aveva solo 4 anni. Da quel momento è dovuto crescere in fretta e ha educato il fratello Damián come un genitore. Il ricordo della mamma però resta per sempre per cui l’ha inciso sul braccio nelle vesti di un angelo, tatuaggio adottato invece sulla maglia con il numero 30 ovvero la data di nascita di Mary.

Davvero un cuore d’oro quello del ragazzo che infatti ha una dedica anche per la sua fidanzata tatuata sul suo corpo.

Bentacour
Foto Instagram@bentacour

Bentacur è fidanzato con Melany La Blanca, la sua fidanzata è sempre presente alle partire e non si perde un match. Melany nata a Quilmes, città dell’Argentina in provincia di Buenos Aires. Non si sa molto della sua vita privata, ma su Instagram è abbastanza nota, il suo profilo infatti conta ha circa 39 mila followers. Per lei il calciatore ha fato un tatuaggio sul fianco destro, dove ha disegnato il suo volto. Questo però non è piaciuto ai tifosi che hanno scritto ogni tipo di commento negativo. “Solo un co***e come te si può tatuare quella pu***a sul costato” ad esempio oppure :”Non vali niente ti stavi ancora in vacanza”. Insomma nulla di buono!

Impostazioni privacy