Elisabetta Canalis arriva l’addio definitivo: “Fa meno male di quanto pensassi”

La ex velina di Striscia la Notizia ha preso una delle decisioni più importanti e definitive della sua vita. Se ne pentirà?

Famosa per i suoi balletti sopra il bancone del celebre show satirico di Canale 5, Elisabetta ne ha fatta di strada. La sua fama addirittura è arrivata anche oltreoceano, grazie in particolar modo alla sua relazione con l’ex scapolo di Hollywood, George Clooney, che nel 2014 è convolato a nozze con l’avvocato inglese Amal Alamuddin.

l'addio definitivo canalis
Elisabetta Canalis si è decisa a dire addio

Ed è proprio questa storia che l’ha portata a partecipare alla versione americana di Ballando con le Stelle, anche se la sua esperienza è durata solo un paio di settimane. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando la coppia italo-americana ha deciso di lasciarsi. Però la showgirl ha scelto di non fare ritorno in Italia, ma di stabilirsi a Los Angeles. Infatti è proprio qui che la Canalis incontra la sua dolce metà, un chirurgo californiano, Brian Perri, con il quale si sposa nel 2014.

Dopo un anno nasce la prima e unica figlia della coppia Skyler, che ha da poco compiuto 7 anni. La famiglia risiede ancora nella stessa città e da quello che abbiamo potuto notare le cose tra Elisabetta e il marito sembrano andare a gonfie vele. Infatti la ex velina è solita condividere i suoi momenti più felici e memorabili sui social, dove al momento conta ben 3,4 milioni di followers. Ed è proprio qui che tempo fa la quarantaquattrenne ha condiviso un video che ha lasciato a bocca aperta i suoi seguaci.

L’addio di Elisabetta

La Canalis in questi lunghi anni passati di fronte alla telecamera si è fatta conoscere per il suo fisico da urlo e per il suo stile glamour e originale. Originaria di Sassari, la grande svolta arriva proprio con Striscia La Notizia, dove inizia a lavorare come velina mora affiancata da quella che sarebbe diventata la sua migliore amica, Maddalena Corvaglia, presente anche al suo matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sono passati 20 anni ma come dimenticarci il suo carattere frizzantino e il suo sguardo penetrante, lo stesso che ha fatto innamorare milioni di telespettatori. Molti non si sono dimenticati nemmeno alcuni suoi tratti distintivi che l’hanno caratterizzata nel corso della sua carriera. Uno fra tutti, il suo noto tatuaggio al braccio, che raffigura una corona di rose. Molti però non sanno che questo tattoo è stato realizzato per coprirne un altro: la scritta Eminem, proprio in onore del famoso rapper.

Ma per quale motivo Elisabetta ha deciso di incidere sulla sua pelle il nome di un rapper americano? A quanto pare nei primi anni 2000 Eminem era una delle celebrities più note e apprezzate, partito dal nulla e arrivato ad ottenere un successo planetario. Per la showgirl quindi, salire sul palco di Striscia rappresentava una vera e propria vittoria e un grande traguardo. Un paragone però durato ben poco. Infatti Elisabetta aveva deciso di coprirlo con una corona di rose.

Però a 40 anni inoltrati la ex velina si è stancata perfino di questo disegno e ha scelto di dirgli per sempre addio. Ovviamente ha voluto condividere l’esperienza sui social pubblicando un video nel quale la si vede sottoporsi ad un intervento di rimozione laser. Nella didascalia si legge: “Tattoos are not forever…. bye bye old ugly tattoo! Decisione presa… togliere un tatuaggio fa meno male di quanto pensassi!” 

Impostazioni privacy