Giorgia Soleri distrutta, la fidanzata di Damiano dei Maneskin confessa:”E’ durato 7 ore”

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha appena provato un’esperienza unica e infatti ha confessato che ne è uscita completamente distrutta. Sette ore di dolore per ottenere però un risultato davvero soddisfacente.

Giorgia Soleri tatuaggio
Foto tatauggistyle.it

Giorgia Soleri, famosa per essere la fidanzata di Damiano dei Maneskin, sta lasciando il suo segno nel mondo dello spettacolo e dell’attivismo attraverso le sue battaglie. Scrittrice e influencer, si dedica spesso a tematiche sociali, soprattutto a favore delle donne, Recentemente ha raccontato una delle sue ultime esperienze che riguarda una grande passione.

Giorgia Soleri “7 ore di dolore”

Tra le sue varie e infinite passioni, la fidanzata di Damiano adora prendersi cura del proprio corpo. Le piace infatti che sulla sua pelle ci siano disegni e scritte indelebili. Per chi non ha ancora capito Giorgia Soleri ama i tatuaggi. Proprio lo scorso settembre ha deciso infatti di farne uno non solo significativo, e particolarmente creativo, ma molto grande. Questa sue decisione le è costata una seduta di ben 7 ore, e un dolore altrettanto intenso. Che amassi i tattoo non era affatto un mistero infatti l’influencer ne ha tantissimi sul proprio corpo.

I tatuaggi di Giorgia Soleri

La Soleri ha così tanti di quei tatuaggi che è quasi impossibile elencarli tutti. In generale sul suo corpo, dando un’occhiata alle foto su Instagram, possiamo individuare fiore, scritte, una rosa, un collettò e una maliziosa farfalle fatta proprio sotto il seno. Il suo ultimo tattoo però è quello che ha creato più scalpore. Giorgia ha infatti deciso di sottoporsi a una seduta durata 7 ore per aggiungere alla sua collezione di tatuaggi, un nuovo disegno che ha preso tutta la schiena.

Giorgia Soleri tatuaggi
Foto Instagram

Ma cosa ha decido di fare tanto da richiedere una seduta così lunga e dolorosa? In un post condiviso su Instagram, la Soleri ha spiegato che cosa ha scelto di realizzare e il perché. La ragazza ha scritto un’intera poesia di Joumana Haddad, una poetessa, giornalista e attivista libanese che deve ammirare particolarmente. Alcune delle sue frasi significative sono state ripetute e ingrandite, scritte con caratteri diversi proprio perché ritenute da Giorgia molto significative.

“Joumana Haddad magistralmente impressa sulla mia pelle”, ha scritto a corredo del post. Tra le frasi ripetute ed evidenziate con caratteri grandi troviamo ad esempio. “Possiedo solo i miei peccati” e “Non ho tempo per i rimpianti”. Si tratta di qualche messaggio lanciato per qualcuno in particolare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Il video pubblicato da Giorgia ha fatto incetta di like e ha anche indignato qualcuno dal momento che, per riprendere la sua schiena tatuata, la ragazza ha mostrato anche una parte considerevole del suo lato B, interamente scoperto.

Impostazioni privacy