Abbiamo un altro alieno in Italia. Cos’è il Black Alien Project

Si chiama Anthony Loffredo, si definisce “l’alieno nero” e, per il momento, l’unica cosa nera che ha ottenuto è l’esser stato inserito nella black list di numerosi locali, per il suo aspetto spaventoso.

Loffredo ha infatti come obiettivo quello di diventare il primo alieno al mondo e, per questo motivo, ha rimosso orecchie, narici e persino alcune dita. Non solo: ha affilato i denti e li ha tinti di viola, ha ricoperto il suo corpo di tatuaggi estremi e… è andato incontro a non pochi problemi.

alieno italiano
Tatuaggistyle.it

L’uomo dice infatti che non riesce a frequentare i locali come vorrebbe, poiché le persone sono talmente spaventate da lui da chiedere ai gestori dei locali di allontanarlo.

Un alieno sempre più solo

Se voglio mangiare in un ristorante, a volte il cameriere mi dice che non posso mangiare“, ha dichiarato Loffredo che oggi ha 33 anni e che si dichiara a metà strada nel suo percorso per diventare un alieno.

Anthony Loffredo
Anthony Loffredo punta a diventare un vero e proprio alieno

È una lotta ogni giorno, perché ogni giorno trovi nuove persone che non capiscono, che vogliono giudicare. È la vita, non tutti capiscono tutto. Come me, non capisco molte cose di molte persone“, ha detto ancora Loffredo che si è poi detto stufo del fatto che venga costantemente giudicato, affermando che nessuno può sapere che cosa passa nella testa di una persona.

Dal canto suo, Loffredo giura di essere solo un ragazzo normale, con una famiglia e degli amici, ma con una sfrenata passione per piercing, tattoo e modificazioni corporali.

Un alieno solo nell’aspetto

Effettivamente, le modifiche corporali che sono state realizzate da Loffredo sono a dir poco estreme. Sebbene alcune persone modifichino le dimensioni del loro volto o del resto del corpo attraverso iniezioni di filler o varie “aggiunte”, quello che ha fatto Loffredo è qualcosa di fuori dal mondo.

Il giovane si è infatti sottoposto a una serie di interventi chirurgici elettivi, tra cui il taglio delle narici, l’asportazione delle orecchie, il taglio del labbro superiore e l’asportazione delle dita affinché potesse creare un artiglio.

Ora, però, le cose si stanno facendo ancora più incredibili: Loffredo sostiene infatti di essere pronto a fare il salto di qualità con l’amputazione delle gambe. “È qualcosa di molto difficile perché ho una gamba sana e un’amputazione è qualcosa di grosso“, ha spiegato a proposito del difficile intervento.

Già in precedenza aveva rivelato di essere sempre stato appassionato di mutazioni e trasformazioni, anche da giovanissimo. Ma è stato solo dopo i 20 anni che l’irriconoscibile appassionato di tatuaggi ha deciso di dedicarsi a modifiche del corpo apparentemente bizzarre.

Mi piace entrare nei panni di un personaggio spaventoso. Spesso mi sistemo da qualche parte e recito un ruolo, soprattutto di notte nelle strade buie“, ha confessato due anni fa. “Esploro il contrasto tra il ruolo che interpreto e me stesso”.

Voi che ne pensate?

 

Impostazioni privacy