Katy Perry continua la tradizione: è così che ha deciso di terminare un’era

La cantante americana ha svelato la tradizione permanente che la lega ai suoi compagni di avventura. Scopriamola insieme.

Kate Perry è una delle cantanti più affermate e apprezzate a livello internazionale. Le sue canzoni hanno fatto innamorare un’intera generazione e le sue hit hanno scalate le classifiche di tutto il mondo. Una carriera, la sua, cominciata da giovanissima ma nel giro di poco tempo Katy è stata in grado di sfondare nell’industria musicale diventando un’artista di successo.

Katy Perry Saturno
Katy Perry Saturno – TatuaggiStyle.it – foto @katyperry

Non a caso nel 2015 è stata scelta per esibirsi durante l’Halfitme del Super Bowl, ovvero la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica di football americano. Un vero e proprio onore riservato a pochissimi. Quest’anno per esempio è toccato a Rihanna, un’altra grande artista ed imprenditrice che con la sua linea di abbigliamento e make up ha generato un impero miliardario. E ha scelto proprio questa occasione per rivelare la sua seconda gravidanza, nove mesi dopo aver accolto insieme al compagno ASAP Rocky il primo figlio della coppia.

Tornando a Katy Perry, quest’ultima ha costruito rapidamente una solida discografia, trovando un abile equilibrio tra gli inni pop dei primi anni ’90 che fanno battere il cuore e le struggenti e potenti ballate. Una cosa però è certa, la giudice di American Idol, il celebre contest canoro, è sempre stato una trendsetter quando si tratta di bellezza e moda, quindi non sorprende che la sua collezione di tatuaggi sia solo un’estensione della sua personalità unica e carismatica. Ma c’è un tattoo legato particolarmente al suo lavoro e a tutte le persone che la stanno aiutando nella sua carriera e nei suoi tour in giro per il mondo.

L’omaggio speciale

La cantante di “Firework” può vantare la bellezza di 11 tatuaggi, almeno quelli finora mostrati in pubblico, ognuno dei quali nasconde un significato profondo. Ha diversi pezzi dedicati alle sue numerose pietre miliari musicali, tra cui un omaggio alla sua incredibile esibizione del Super Bowl. Molti però non sanno che la trentottenne porta avanti ormai da anni una tradizione alla fine dei suoi tour, in cui lei e la sua squadra si fanno tatuare.

Katy Perry Saturno
Katy Perry Saturno – TatuaggiStyle.it – foto @katyperrry

Per esempio, per la fine del suo Witness World Tour si è tatuata un pianeta circondato da ovali e stelle, insieme a tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza. Come ha affermato la stessa Katy sul suo profilo social, dove ha condiviso la nuova creazione: “Il pianeta al centro è Saturno, perché questo viaggio mi ha insegnato molte lezioni con qualche lacrima lungo la strada”. Ma sono felice di riferire un senso di reale resilienza mentre ci accingiamo a concludere. Condivido questo simbolo con altri 45 compagni di tour…”.

Il disegno ricorda l’occhio che la Perry ha usato come logo per rappresentare l’album e l’epoca Witness, e il modo in cui il piccolo Saturno è situato all’interno del tatuaggio richiama la copertina del suo album, dove la bocca della donna è aperta quanto basta per mostrare un piccolo occhio all’interno.

In un altro post su Instagram, ha rivelato di essersi fatta un tatuaggio per rappresentare tutti i suoi tour precedenti: una fragola (per l’era One of the Boys), una menta piperita (in omaggio a “California Gurls” e Teenage Dream) e un prisma, per, appunto, Prism. I fan quindi si stanno chiedendo quale sarà il disegno permanente che rappresenterà il prossimo tour mondiale. Una cosa è certa, lo scopriremo molto presto!

Impostazioni privacy