Antonino Cannavacciuolo si mette a nudo: la foto fa il giro del web

Una foto cue riguarda il noto chef napoletano ha fatto il giro del web e la colpa è di un suo ex collega. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Antonino Cannavacciuolo ha da poco terminato le riprese della dodicesima stagione di Masterchef, che ha visto la vittoria dell’ex ryder di Varese, Edoardo. Quest’ultimo è riuscito ad ggiudicarsi la finale ed eventualmente la vittoria battendo due tra i concorrenti più competitivi dell’ultima edizione.

Antonino Cannavacciuolo Foto somiglianza
Antonino Cannavacciuolo Foto somiglianza – TatuaggiStyle.it

Stiamo parlando ovviamente del diciannovenne Bubu, aspirante chef, e di Hue, studentessa di origine vitnamita, che secondo alcune indiscrezioni era la favorita di Cannavacciuolo. Ma alla fine è stato il ventiseienne a portarsi a casa il montepremi di 100 mila euro. Ora lo chef può finalmente riposarsi anche se non ha mai smesso di dedicarsi alla gestione dei suoi ristoranti, con l’aiuto ovviamente della sua dolce metà, Cinzia, con la quale è convolato a nozze nel 1999.

I due si sono conosciuti quando il giovane cuoco a quel tempo si era recato in Piemonte per lavorare in una delle cucine di un ristorante della zona, gestito proprio dai genitori di Cinzia. A detta di entrambi è stato amore a prima vista e da quel momento non si sono più lasciati. La coppia ha avuto due figli, Elisa ed Andrea, spesso protagonisti di video divertenti e scatti giocosi che lo chef pubblica sul suo profilo Instagram, dove conta 3 milioni di followers.

La foto scandalo

Nonostante la sua figura pubblica, Antonino è molto riservato, soprattutto quando si tratta della sua vita privata e della sua famiglia. Il pubblico ha imparato a conoscerlo con Masterchef quando nella quinta ha deciso di unirsi alla giuria composta a quel tempo da Bruno Barbieri e Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Antonino Cannavacciuolo Foto somiglianza
Antonino Cannavacciuolo Foto somiglianza – TatuaggiStyle.it

Cannavacciuolo infatti si è aggiunto alla combriccola di cuochi e imprenditori. Un quartetto che ha intrattenuto e divertito milioni di telespettatori, anche se poi sia Cracco che Bastianich hanno deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad altri progetti. Ma i quattro giudici in quegli anni ne hanno combinate davvero di tutti i colori, prendendosi in giro a vicenda e creando qualche siparietto giocoso insieme ai concorrenti.

Una delle trovate di Joe in poco tempo è ha fatto il giro del web. Infatti quest’ultimo, che sta partecipando alla decima edizione di Pechino Express insieme al suo amico e collega Andrea Belfiore, ha fatto un bello scherzetto allo chef napoletano. Ha pensato bene di postare una foto sul suo profilo che ritrae un uomo nudo ricoperto di tatuaggi e che Joe confonde di proposito con Cannavacciauolo.

La foto infatti è diventata subito virale e ha prodotto dei commenti davvero esilaranti. Un utente ha scritto: “Il funerale di bastianich è gia’ fissato”. Un altro ha aggiunto: “É verissimo a primo impatto sembravi tu”. In realtà la foto appartiene alla mostra Beyond The Body, la mostra fotografica che invita i soggetti ad andare aldilà dell’aspetto esteriore.

Impostazioni privacy