Antonella Fiordelisi contenta che una fan si sia tatuata il suo nome…. Ma niente è come sembra

L’entusiasmo della ex vippona è spento dalla triste realtà. Ma cosa è successo esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

Schermitrice italiana di successo, Antonella Fioredelisi nasce e cresce a Salerno, ma fin da piccola si appassiona allo sport e soprattutto alla scherma, che la porterà a competere per i campionati italiani dove riuscirà ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo.

Antonella Fiordelisi errore
Antonella Fiordelisi errore – TatuaggiStyle.it – foto @needfiordelisi

Presto però la sua vita si stravolge quando viene notata da diversi brand di moda che la sclegono come testimonial e queste esperienze la portano ad approdare sul piccolo schermo. Prima partecipa a Temptation Island nel ruolo di tentatrice mentre nel settembre 2022 entra come concorrente nella casa più spiata d’Italia per partecipare alla settima stagione del Grande Fratello Vip.

Una grande occasione per Antonella grazie alla quale è riuscita a farsi conoscere dal pubblico anche se contro di lei si sono sollevate diverse polemiche. Per non parlare delle accese discussioni che si sono venute a creare nel corso delle puntate. Una fra tutte quella con la nuova opinionista del reality, Orietta Berti, che l’ha criticata perché irrispettosa e arrogante. In goni caso la vippona è stata eliminata a sorpresa lasciano molti fan a bocca aperta.

L’errore imbarazzante

Non c’è alcun dubbio che la ex concorrente del GF sia molto seguita sui social, un following di cui non può fare a meno visto che è anche una delle influencer più seguite del Bel Paese. Ma le polemiche che si sono venuta a creare all’interno della casa più spiata d’Italia e il comportamento della stessa Antonella hanno portato quest’ultima ha rendere privato il suo profilo Instagram, che nell’ultimo periodo ha perso diversi followers anche se al momento il numero si è assestato su 1,4 milioni.

Antonella Fiordelisi errore
Antonella Fiordelisi errore – TatuaggiStyle.it – @thepipol_gossip

Nonostante tutto la Fiordelisi ci tiene ad aggiornare i suoi innumerevoli fan che seguono ogni sua mossa. Infatti prima che venisse reso privato, sul suo profilo era solita pubblicare selfie intriganti e scatti delle sue giornate in compagnia di amici e familiari. Ovviamente non mancavano mai nemmeno le foto con i vari sponsor della ex campionessa, che l’hanno sicuramente aiutata ad intraprendere questa nuova carriera nel mondo dello spettacolo.

Spesso la stessa vippona interagisce con i suoi followers rispondendo alle varie domande che le vengono poste, a volte condividendo alcuni post che le sono stati inviati da alcuni fan. Questo però l’ha portata a commettere un errore imbarazzante. Infatti alcuni giorni fa ha pensto bene di rispostare uno scatto nel quale viene mostrato un tatuaggio dove si legge “Antonella” realizzato sul braccio di una ragazza.

La giovane influencer ha subito pensato che si trattasse di una sua grande fan che aveva deciso di dedicarle un tattoo. Addirittura aveva replicato al post, poi condiviso sulla sua pagina, con pazza. In realtà si è poi scoperto che si è trattato di un fraintendimento. Infatti la foto appartiene ad un profilo spagnolo dove vengono spesso pubblicati vari tatuaggi e che quindi, quasi sicuramente, il nome non si riferisce all’ex vippona.

Impostazioni privacy