Priyanka Chopra è ufficialmente una donna di mondo: le foto non mentono

La ex Miss Mondo ormai è inarrestabile e ha voluto ufficializzare il suo titolo una volta per tutte. Scopriamo insieme i dettagli.

Priyanka Chopra ormai è considerata l’attrice bollywoodiana più famosa e più amata dal pubblico internazionale, che è riuscita ad approdare ad Hollywood ottenendo un grandissimo successo. Dopo aver trascorso alcuni in anni in un liceo americano ospite di una zia, la quarantenne è rientrata nel suo paese dove si è diplomata.

Priyanka Chopra mappa mondo
Priyanka Chopra mappa mondo – TatuaggiStyle.it

E’ salita all ribalta nel 2000 quando ha partecipato e poi vinto il titolo di Miss Mondo, e non passa tanto tempo prime che la modella riesca a fare il suo debutto sul grande schermo. nel 200 infatti esordisce con la pellicola americana The Hero: Love Story of a Spy, per poi approdare alcuni anni dopo sulla tv americana con la celebre serie televisiva Quantico.

Priyanka però non si ferma qui. Infatti si cimenta nella musica producendo e registrando un suo album, oltre a cominciare una collaborazione con un giornale indiano dove ogni settimana pubblicava una propria rubrica personale.

Il prezioso disegno

Nonostante la sua riservatezza negli ultimi anni è finita sotto i riflettori per la sua storia con Nick Jonas, di dieci anni più giovane. I due hanno iniziato a parlarsi nel 2016 quando il trentenne ha contattato sui social la Chopra, anche se hanno iniziato a frequentarsi solo un anno e mezzo dopo. A quanto pare è stato un vero e proprio colpo di fulmine culminato a Creta con una proposta di matrimonio da sogno. Nick ha presentato alla sua futura moglie un anello di diamanti di Tiffany da 20 mila dollari.

Priyanka Chopra mappa mondo
Priyanka Chopra mappa mondo – TatuaggiStyle.it

Il matrimonio è avvenuto nel dicembre 2018 quando la coppia ha pronunciato il fatidico sì con una sontuosa celebrazione durata ben tre giorni che includono la bellezza di quattro ricevimenti di nozze. Indimenticabile l’abito da sposa, le cui foto hanno fatto il giro del web. Si tratta di un meraviglioso abito di Ralph Lauren, creato appositamente per lei e dal valore di 2 milioni di dollari.

Ricamato e decorato a mano, ha richiesto più di 1800 ore di lavoro e includeva 11 mila cristalli Swarovski e 2,4 milioni di lustrini cuciti sul corpetto. Priyanka, inoltre, in onore della suocera, ha fatto cucire nell’abito anche un pezzo dell’abito da sposa della suocera. Ma il pezzo forte è stato sicuramente il velo di tulle lungo 22 metri!

Come accennato in precedenza l’attrice è molto riservata quindi non stupisce il fatto che non abbia rivelato di essersi fatta un altro tatuaggio, lasciando a bocca aperta i suoi fan. A malapena ha rivelato la nascita della prima figlia, Malti Marie. Nonostante abbia oltre 85 milioni di followers su Instagram, di solto utilizza il suo profilo per aggiornare i suoi seguaci sui suoi futuri progetti lavorativi e sulle innumerevoli cause benefiche di cui è l’ambasciatrice. A volte però non mancano alcuni scatti insieme alla sua dolce metà, anche se evita di pubblica foto in compagnia della sua bimba, soprattutto per una questione di privacy.

Però non ha mai condiviso nulla sulla sua body art ma i più attenti hanno notato l’aggunta di un nuovo tattoo alla sua collezione. Oltre alla scritta sul polso “Daddy’s lil girl” in onore del suo papà, scomparso nel 2012, vanta anche un disegno permanente sulla parte interna del braccio sinistro. Si tratta di una demarcazione che rappresenta la mappa del mondo. Un tattoo decisamente minimal di grande impatto.

Anche se non ha spiegato il motivo che l’ha spinta a imprimersi sulla pelle questo specifico disegno, possiamo dedurre che con tutti i viaggi che ha fatto nel corso della sua carriera, oltre alle mille esperienze avute, si considera una vera donna di mondo. Inoltre non guasta il fatto che abbia visto il titolo di Miss Mondo. Questo sì che è prendere due piccioni con una fava!

Impostazioni privacy