Zoe Kravitz ha un’amore spassionato per gli animali e i suoi tatuaggi lo dimostrano

La celebre attrice, figlia del cantante Lenny, può vantare un’intrigante body art animalesca. Scopriamola insieme.

Nonostante la giovane età, Zoe Kravitz ha una carriera decennale nel mondo dello spettacolo. Ha cominciato a recitare da giovanissima entrando subito nelle grazie di moltissimi registi che l’hanno voluto come protagonista delle proprie pellicole.

Zoe Kravitz body art
Zoe Kravitz body art – TatuaggiStyle.it – foto @zoeisabellakravitz

Anche il papà è cantante, la trentaquattrenne ha deciso di seguire le orme della mamma, Lisa Bonet, che noi tutti abbiamo imparato a conoscere per il suo ruolo di Denise Huxtable nell’acclamata serie televisiva The Cosby Show, tradotto in italiano con I Robinson. Di li a poco avrebbe incontrato il suo futuro marito, Lenny Kravitz, anche se il loro matrimonio è durato sol alcuni anni, ufficializzando la separazione nel 1993.

La coppia però è rimasta in buoni rapporti soprattutto per il bene della loro unica figlia. Anche quest’ultima pensava di aver trovato l’anima gemella quando nel 2009 è convolata a nozze con l’attore Karl Glusman, dal quale però ha chiesto il divorzio un anno più tardi.

La body art di Zoe Kravitz

L’attrice americana è molto attiva sui social dove è solita aggiornare i suoi 8 milioni di followers sulla sua vita privata e soprattutto sulla sua carriera. Proprio qui a volte posta anche degli scatti super bollenti anche se spesso fanno parte di campagne pubblicitarie di famosi brand che hanno scelto Zoe come testimonial. Nulla però toglie il fatto che siano scatti super sensuali e da capogiro.

Come accennato in precedenza, la Kravitz vanta un’ampia collezione di tatuaggi, molti dei quali fanno riferimento al mondo animale. Scopriamone però insieme il significato e il motivo che ha spinto l’attrice a scegliere questi determinati tattoos. Secondo alcune fonti, li suo primo disegno permanente risale a quando aveva diciotto anni: una piccola sagoma di un cuore con le virgole sopra il polso, come simbolo dell’amore per se stessa.

Zoe Kravitz body art animali
Zoe Kravitz body art animali – TatuaggiStyle.it – foto @_dr_woo_

L’ulitmo tattoo risale a qualche mese fa e si tratta di un serpente arrotolato intorno a un cuore umano anatomico situato sull’avambraccio destro e realizzato dal famoso tatuatore Dr. Woo. I due collaborano ormai da anni. Quest’ultimo inoltre conosce Zoe da quando era piccola perché si recava nel suo studio insieme al padre. L’artista su di lei ha realizzato diversi disegni tra cui un’aquila, una palma e una libellula.

La Kravitz infatti ha un disegno di una palma con la parola “Bahamas” scritta in maiuscolo per ricordare le origini della sua famiglia. In un’intervista rilasciata diversi anni fa ha spiegato che quando era piccola, le Bahamas erano un luogo magico di cui il padre parlava spesso con tanto amore e passione.

L’attrice ha anche la scritta “Free At Last” tatuata insieme al padre nel 2014 e proviene dal discorso “I Have A Dream” di Martin Luther King Jr., uno dei discorsi più celebri della storia. Sulla spalla invece è presente un piccolo stormo di uccelli. Anche se non ha confermato il suo significato i fan hanno pensato si possa trattare di un riferimento al suo ruolo nella serie Divergent, visto che la protagonista nel film ha un tattoo simile.

Zoe Kravitz body art animali
Zoe Kravitz body art animali – TatuaggiStyle.it – foto @_dr_woo_

Sul collo ha la la parola “baby” realizzata nel 2019, oltre a vantare un segno decorativo a forma di ampolla dietro l’orecchio. La figlia di Lenny non ha condiviso l’ispirazione del suo tatuaggio a sirena in topless, ma di certo è una scelta popolare. Appena sotto la sirena cii sono dei tatuaggi di stelle e un serpente arrotolato.

Nel gomito sono presenti tre piccoli punti vicino e le iniziali AY, anche se non è chiaro il loro significato. Bisogna dire però che Zoe ha un mini arsenale di piccoli tatuaggi sull’avambraccio destro. Tra questi un piccolo pezzo geometrico costituito da un triangolo con due punti su ciascun lato. Sul lato sinistro del posto ci sono le iniziali R.A.. Molti pensano che queste si riferiscano ai nomi delle due nonne, mentre sul palmo della mano, c’è una croce con due punti su entrambi i lati.

Su entrambe le mani invece ha delle foglie realizzate nel 2016. Sul dito medio destro ha il profilo di una corona. Su entrambe le dita medie ha una mezzaluna con dei punti decorativi. Sulla punta delle dita c’è la scritta “Lola Wolf” con puntini sopra ogni lettera. Questo è un altro simbolo in onore dei suoi due fratellastri.

Impostazioni privacy