Antonino Spinalbese, ma che “Narciso”, solo Belen poteva sapere quel segreto

Antonino Spinalbese sta facendo una serie di affermazioni al Grande Fratello Vip che impensieriscono molto. Solo Belen Rodriguez però conosce la verità che si nasconde dietro alcuni gesti dell’ex hairstylist. Dopo la storia con Oriana, le sue cadute sono ormai verso il basso.

Antonino Spinalbese
Foto Instagram, e Canva

Antonino Spinalbese è un vero Narciso dall’ego smisurato. Le donne, attratte dalla sua bellezza e dall’aria da bravo ragazzo, cadono tutte ai suoi piedi. Ma com’è possibile che l’ex spezzino continua a fare stragi di cuore dopo Belen Rodriguez? Ha anche lui qualche segreto da nascondere e che sa bene come non far ancora emergere, solo l’argentina lo sa.

Antonino Spinalbese e la passione per i tatuaggi: uno segreto, solo Belen sa

L’amore per se stesso Antonino lo manifesta in tantissime cose come ad esempio nell’amore che nutre per il proprio corpo. Si allena tantissimo e fa un’alimentazione sana perchè adora vedere i propri muscoli che si gonfiano e si pompano a dismisura. Proprio su quel corpo tonico, Spinalbese ha deciso di far emergere un’altra delle sue passioni: quella per i tatuaggi. Il ragazzo ha dichiarato di aver fatto per la sua ex compagna almeno due dei più famosi tatto che sfoggia sul suo corpo ben tornito ovvero Amore e Psiche, che rappresenta la storia tra lui e Belen.

Fatta di passione e poi della nascita della figlia Luna Marì, la storia tra lo spezzino e l’argentina si è dissolta in breve nel nulla. Altro gesto per la compagna il tatauggio sul dito con la scritta “Chupito”. Quello anche la Rodriguez lo fece per ricordare un’estate leggera e passionale a Ibiza. Quasi sicuramente la showgirl l’avrà rimosso. Oltre ai due noti tatuaggi, Spinalbese ne ha fatto anche un altro. Il terzo, in merito alla storia con Belen, è arrivato quando quest’ultima è stata ripresa in un video, mano nella mano, con un famoso attore italiano ovvero Michele Morrone. Questo avvenne proprio subito dopo la rottura con Antonino. Quest’ultimo decise di reagire al trauma facendo un nuovo segno indelebile sul proprio corpo. 

Antonino Spinalbese
Foto Instagram@kevintattoo

Su Instagram Spinalbese condivise infatti la storia del tatuaggio fatto sul braccio sinistro ovvero il David che impugna una lancia e uno scudo. Ricordiamo che il David da piccolo come era, sconfisse un Gigante ovvero Golia. Che si riferisse al fatto di poter sconfiggere la fama dell’ex compagna che pare averlo archiviato in pochissimo tempo?  Con molta probabilità il gieffino si riferiva a quel periodo tanto complesso in cui non solo perdeva Belen, ma si allontanava di fatto anche dalla sua prima figlia avuta con l’argentina, Luna Marì.

Impostazioni privacy